Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

kenwood chef

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
331
12 anni
Salve! Chi ha il kenwood chef, tra tutte voi, può gentilmente dirmi se ha provato a lavare la ciotola e le fruste in lavastroviglie? E con quali risultati? Grazie mille



Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao rosannamarte, io non ce l'ho purtroppo, però credo che si possa lavare in lavastoviglie perchè oramai che cosa non si può lavare in lavastoviglie? Se nel libretto delle istruzioni "se ancora ce l'hai" non c'è scritto nulla allora credo proprio che non si possa lavare. Magari aspetta qualche altra risposta per essere più sicura. se so qualcosa ti avverto. Un salutone. Ciao.
francescaserra
francescaserra il
Su internet ho appena scoperto che gli accessori possono essere sia lavati a mano e poi asciugati bene con panno asciutto e sia in lavastoviglie. E se gli accessori presentano delle incrostazioni non usare panni abrasivi, ma usare dell'aceto. L'ho trovato sul sito kenwood. A presto. Ciao.
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie Francy... grazie mille. Gentilissima. Io adoro il mio kenwood chef, se dovesse annerirsi in lavastoviglie mi dispiacerebbe da morire!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao rosannamarte, io non ho il kenwood, ho il Braun, ma sono sincera lo lavo a mano, lo faccio sgocciolare bene e poi lo asciugo perfettamente. Mai messo in lavastoviglie. Ci vuole tanto poco per lavarlo, si sporca solo per impastare. Ciao Daniela
rosannamarte
rosannamarte il
L'ho sempre pensato, infatti... ma a volte capita di fare impasti molto corposi e al cioccolato (!!!) e bisogna strofinare un bel pò, perciò, per non rigarlo, mi chiedevo se non fosse stato meglio approfittare della lavastoviglie, tutto qua... E comunque non è poi questa fatica. Grazie