Il forum dolcidee

Torna al Forum
rossella70

Buongiorno a tutte!!!!

Creata da rossella70 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
431
12 anni
Buongiorno ragazze, come va?? Oggi non sono andata al lavoro perchè ho il bambino a letto con la febbre alta (39.5°) , quindi potrò deddicarmi un po' di più alla casa e alla cucina . Voi cosa cucinate per il pranzo? Mi date qualche idea?



Risposte (13)

ricette
ricette il
Buongiorno a te. Oggi io non preparo nulla di particolare perche' anche io ho la febbre alta! Oggi cucinera' mio marito appena torna dal lavoro....Pasta al sugo di pomodoro, insalata e scaloppine di pollo. E tu cosa cucini di buono?
felix1960
felix1960 il
Io preparo pasta alla poverella(vedi ricetta nel mio profiko) come dico io semplice veloce ed economica e la cosa non è mica dapoco,ma soprattutto perchè contiene tutti ingredienti che in casa non mancano mai per secondo pollo al forno.
rossella70
rossella70 il
Ho deciso ragazze, pasta e carciofi e merluzzo al forno e per mio figlio brodo vegetale (meno male che a lui piace tanto) e mozzarella. Invece per l'altro mio figlio pasta con il pesto. Come avete notato a casa mia non tutti mangiano sempre la stessa pietanza e sono costretta sempre a fare più di una cosa.
danielasippi
danielasippi il
Allora non è solo a casa mia che si devono fare menù personalzzati! A me piace tutto, ma mio marito non mangia determinate cose, mio figlio mangia di tutto tranne il pesce. Per cui una volta accontento uno e una volta l'altro. Oppure faccio cose diverse. Oggi comunque faccio il minestrone di legumi. Ciao e auguri per tuo figlio
ricette
ricette il
Anche a casa mia si cucina spesso cose diverse. Oggi la mia bimba e' a scuola,ho lasciato giusto le cose per mio marito e io mi sono fatta il the perche' non avevo voglia di nulla e neanche di alzarmi dal letto. Spero che questa influenza passi presto!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao ricette, ti auguro di guarire presto. L'influenza è veramente noiosa. Poi quest'anno mi sembra abbia colpito ancor di più dello scorso anno. Bevi delle spremute con il miele, aiutano. Ciao
rossella70
rossella70 il
Ciao ragazze, penso che mio figlio mi abbia infettata, ho dolori dappertutto, quasi quasi prendo un medicinale e mi vado a coricare. L'unico problema è quando mio marito tornerà dal lavoro e non troverà niente da mangiare!!!!! Lui non mette mani in cucina, mi sa che oggi dovrà arrangiarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutte e a domani. Ho preso dei giorni di malattia visto che non mi sento bene, cosi potrò scrivere in mattinata, altrimenti mi tocca scrivere nel pomeriggio. Io torno dal lavoro intorno alle 15.00. Ciao
ricette
ricette il
Grazie Daniela,si seguiro' il tuo consiglio. Quest'anno ha colpito proprio tutti, mia figlia l'ha fatta tosta a Natale, mio marito i primi giorni dell'anno nuovo ed ora tocca a me.Auguro anche a te e a tuo figlio di gurarire presto!!!Approposito lui come sta?Buona serata e a domani!!
felix1960
felix1960 il
;i raccomando guarite presto!!
rossella70
rossella70 il
Ciao ragazze, ieri non mi sono connessa perchè io e mio figlio stavamo proprio male. Avevamo febbre alta e vomito. Oggi ci sentiamo molto meglio per fortuna ma siamo un po' debolucci, quindi fra poco me ne torno a letto. Spero a voi vada meglio, ciao a tutte.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Coraggio, fra un pò passerà. Ai mali di stagione non sfugge proprio nessuno.. Ciao, a presto.
felix1960
felix1960 il
Fatevi tante spremute e kiwi baci ora corro al lavoro
rossella70
rossella70 il
Ciao felix, tra le tue ricette ho trovato quella degli gnocchi, ma negli ingredienti cosa intendi per "patate vecchie"???