Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Logout automatico

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
395
12 anni
Dopo il post di manu59, che segnalava un problema comune, ovvero la disconnessione dell'utente quando si sta troppo tempo su una stessa pagina, ad es. per scrivere una ricetta, ho fatto un pò di verifiche e.. vi invito a connettervi indicando il vostro nome utente e password e, prima di entrare, spuntare la casella 'Ricordami' posta sotto ai due righi. Da me ha funzionato, non mi disconnette più, provate anche voi per cortesia e mi fate sapere? Se è così, spero solo che il tecnico di manu59 non le abbia pure chiesto soldi per l'intervento, perchè è meglio che cambi mestiere.



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Brava M.Grazia sei la maga del computer! Hai risolto il problema a tante/i amiche/i Complimenti! Dovrebbero farti Dolciologa all'istante. Buona serata
manu42
manu42 il
ciao, io l ho fatto fin da subito... ma niente.. ci aveva provato anche il tecnico.. che e' un nostro amico.. e naturalmente non chiede niente... anche perche' ... ogni volta se ne torna a casa... con qualche dolce.. ho provato ancora.. ma salta ugualmente... grazie comunque..
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Da me sta funzionando, ho lasciato la videata aperta per venti minuti e quando sono tornata al PC il mio utente era ancora connesso. Il tuo amico ha controllato anche qualche altra impostazione? Magari riusciamo a capire se c'è qualcosa da impostare nel browser. Se c'è qualcuno che conosce come bisogna configurarlo, si faccia avanti, vediamo di risolvere questo problema. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
manu42
manu42 il
ci rinuncio... ho tentato di postare 3 ricette.. e' saltato ancora.. domani riprovo.. grazie ciao