Il forum dolcidee

Torna al Forum
baky

Grazie

Creata da baky il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
419
12 anni
Manu, grazie mille per l'interessamento...praticamente funziona un pò come per lo yogurt...io l'ho faccio ma per il lievito non avevo idea. Buonanotte.



Risposte (3)

manu42
manu42 il
ciao, ho trovato la ricetta... spero oggi pomeriggio di riuscire a postarla... non prendere paura... per il lungo lavoro... sembra impegnativo.. ma non lo e' .. anzi questa ricetta e' molto piu' semplice di quella che ho fatto io... che ogni tanto gli dovevo anche fare il " bagnetto " proprio come avere un bambino... ma ti assicuro... quando hai capito... e' semplicissimo e la soddisfazione e tantaaaaaaaaaaaa !! a dopo... ciao
ricette
ricette il
Buongiorno. Una curiosita'.quello del panettiere e' lievito madre o pasta da pizza?Perche' mi e' capitato di comprare appunto la pasta da pizza ma ora mi chiedo se la chiamo cosi' erroneamente.... Se e' cosi e quindi e' pasta madre con quale criterio devo rinfrescarla e con quali giorni?Gia' da subito come la compro?Grazie mille.Ciao ciao
manu42
manu42 il
hai visto la ricetta del lievito naturale che ho postato ieri .. come ti avevo promesso ??? ciao