Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

salvare le ricette

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
356
12 anni
Buonasera a Tutti!!! ho inviato proprio ora, una e.mail a Dolcidee ,perchè non riesco a salvare le Vostre ricette sul mio profilo, mi appare una scritta "la pagina non è disponibile errore 404". Voi ci riuscite???? Ciao Barbara



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, era capitato anche a me. Hai fatto bene a mandare la mail, l'avevo fatto anch'io infatti poi si è sistemato tutto. Buona serata, Daniela
baci1971
baci1971 il
Ciao Daniela, spero che risolvano il problema anche a me, sia per le ricette ,sia per la validazione della foto del profilo utente. ciao!!!
talottina74
talottina74 il
ciao Barbara idem x me, mi è capitato con delle ricette che sono caricate già da tempo, con quelle recenti no, poi sinceramente non ci ho più provato... cmq anche secondo me fai bene ad aver inviato la mail. Notte roberta
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Credo che sia un problema di sovrapposizione di link. Questo errore mi capita quando arrivo alla ricetta passando attraverso il profilo utente. Mi spiego: se dal Forum o da una qualsiasi ricetta clicco su un nome utente per entrare nel suo profilo, e poi dal suo profilo visiono le ricette e cerco di salvarle, esce fuori l'errore. Se invece ricerco la ricetta direttamente nella sezione Ricette e la visualizzo, me la fa salvare. Volete provare?
angela.m.p
angela.m.p il
Hai ragione mgraziam,infatti anche io riesco a salvare le vostre ricette solo andando alla voce RICETTE,nell'altro modo invece no.
baci1971
baci1971 il
grazie del consiglio mgraziam e angela.m.p. ho provato e ci sono riuscita!!!!!