Il forum dolcidee

Torna al Forum
romina87

domanda

Creata da romina87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
499
12 anni
come mai non riesco a vedere la foto della mia torta?



Risposte (7)

nicla87
nicla87 il
Ciao, forse devi aspettare un pò prima di vederla. Buona serata.
romina87
romina87 il
se vai a vedere la mia ricetta torta leggera di Hello Kitty riesci a visualizzare la foto?
talottina74
talottina74 il
Ciao Romina, solitamente il fine settimana il servizio tecnico non è attivo, è capitato anche a me di mettere la foto della torta di compleanno di mia suocera ed è comparsa solo lunedì.. Aspetta un pò, altrimenti ti consiglio di riporovarci domani. Ciao!
romina87
romina87 il
Ciao Roberta ( spero di non aver sbagliato il tuo nome) grazie x avermi risposto, ho caricato ora la mia prima raccolta con la foto della torta e qui riesco a visualizzarla.. altrimenti ci riprovo domani , quando riuscirai a visualizzarla fammi sapere se ti piace!! grazie ciao ciao
talottina74
talottina74 il
Senz'altro!! Salutoni! Roberta
danielasippi
danielasippi il
Ciao Romina. E' vero le foto si vedono subito nelle Raccolte, ma in Dolci Ricette si vedono dopo un pò di giorni. Si dice che debbano essere visionate dallo staff, ma secondo me c'è un incongruenza, infatti non dovrebbero essere viste neppure nelle Raccolte! Mah! E' così punto e basta. Quando carichi una ricetta con la foto, mettila subito in una Raccolta e lì si potrà visionarla. Ciao e buona domenica, Daniela
romina87
romina87 il
Hai proprio ragione Daniela.. in ogni caso cerco di ricaricarle oggi su dolci ricette.. Buon inizio settimana un bacione