Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

mostarda

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
368
12 anni
Buonasera!!!! mi hanno regalato una confezione di mostarda alla frutta, mi date qualche consiglio per l'utilizzo? grazie, ciao Barbara



Risposte (3)

manu42
manu42 il
ciao... puoi accompagnarla ai bolliti o ai formaggi... oppure con crostini spalmati di mascarpone e sopra uno staro di mostarda... oppure puoi preparare delle sfogliatine di pastasfoglia con sopra un po di mostarda spalmata e poi cuoci in forno a 190\200 g.. per 15-20 minuti.. oppure tagli delle strisce di pasta sfoglia.. spalmi meta' striscia nel senso della lunghezza.. chiudi con la parte non spalmata..sopra.. tagli della lunghezza 2 - 3 cm.. inforni a 190° per 15-18 minuti... un altra idea.. crostata con pasta brise.. cuoci la pasta brise' in forno per 10 minuti a 200°.. togli dal forno.. spalma con mascarpone o gorgonzola o philadelphia.. aggiungi una spalmata di mostarda.. e se vuoi aggiungi.. radicchio di treviso prima stufato con un po di cipolla.. oppure delle zucchine trifolate.. se preferisci questa versione puoi utilizzare al posto della brise'.. pasta sfoglia.. al momento non mi viene in mente altro... io preparo per gli altri... ma non mi piace la mostarda....buona serata.. ciao
nicla87
nicla87 il
Ciao, la mostarda alla frutta puoi abbinarla a molte pietanze. La puoi abbinare in abbinamento con la carne, i bolliti, le grigliate, il pollo, il tacchino, il cotechino... E la puoi anche abbinare con i formaggi. Oppure la puoi utilizzare per preparare qualche ricetta. Dipende dai tuoi gusti. A me sinceramente non piace. Tu provala in vari modi, e poi decidi come meglio utilizzarla a tuo piacimento. Buona serata.
baci1971
baci1971 il
grazie per i consigli, buona giornata.