Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Ricette prese dal forum

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
316
12 anni
Carissime amiche, io sono entrata solo da pochi giorni in questa community e vorrei porvi una domanda onde evitare di incorrere in qualche errore spiacevole. Dunque, girando fra le ricette pubblicate dalle amiche, ne ho trovate alcune che mi piacevano molto e, a destra della finestra, ho trovato scritto "salva la ricetta"ed io l'ho salvata. Ora sono nel mio profilo e mi chiedo: mica violo qualche regola facendo questa cosa?????? Grazie a tutte le amiche che mi risponderanno.



Risposte (5)

rucolina
rucolina il
Ciao Angel! No... non è una violazione.... quelle che salvi sono le tue ricette preferite..... e finiscono nel tuo profilo per comodità... cioè crei una raccolta di ricette preferite! Io personalmente le salvo sulla memoria del mio pc.... poi una volta collaudate le riscrivo sul mio quaderno delle ricette! sarà che sono affezzionata ancora alla carta e alla penna... e poi mi piace scrivere e averle a portata di mano!!! Ciao Resty!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara Angel: come ti ha detto Resty, non violi alcunche, anzi... lo faresti se non approfittassi, come facciamo tutte, della passione e delle ricette condivise da tutte noi. chi non vuole condividere le proprie ricette, non si iscrive qui quindi, se salvi qualcosa, dai un "premio vistuale" a chi quella ricetta l'ha postata. ciao ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao, non ti preoccupare. Salva pure le ricette che preferisci e,volendo, puoi anche creare una raccolta che le contiene. All'inizio io l'ho fatto, ma adesso la lista è talmente lunga, che ho deciso di tenere in raccolta solo quelle che ho provato e che sono già parecchie. Buona serata, Daniela
angel-32.73
angel-32.73 il
Grazie per la tua risposta. Sai, anche io, appena avrò provato le ricette salvate, se mi piaceranno, le trascriverò sul quaderno delle ricette: con la tecnologia non si è mai sicuri!!!!! A presto.
sn-111961
sn-111961 il
Benvenuta Angel!!!! Anch'io come le altre amiche salvo tante ricette,e le metto subito in pratica con piacere e anche un pò di (dispiacere!!... sigh... !!!) dei miei cari, perchè dicono che faccio agguati alla loro linea !!! CIAO KISS!!!!!!!!!!!!!!!!