Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Ringraziare chi mi risponde

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
324
12 anni
Ciao, carissime amiche, sono di nuovo pronta per una nuova domanda: quando mi rispondete, io come posso fare per ringraziare ognuna di voi????? Insomma, in altre community basta andare sul profilo della persona in questione e lasciare un messaggio, qui non mi sembra funzioni allo stesso modo, giusto?????



Risposte (4)

pasticciera85
pasticciera85 il
ciao...scrivi direttamente qui nello stesso forum dove ti rispondono le altre....e poi puoi votare le risposte aggiungendo i "pasticcini" vicina ad ognuna...spero di essere stata chiara....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
giusto!!! e, se vuoi, chiudere la discussione stabilendo la risposta migliore. se ti vuoi rivolgere direttamente a qualcuna in particolare, digita "x ...". se sono domande generiche comunque ti risponderanno in molte (io compresa), così avrai più pareri. ciaoooooooooooooooo. Evelin
danielasippi
danielasippi il
Mi associo a evelin e a pasticciera. Metti il punteggio con i muffin, vota la risposta migliore (se vuoi).....Riceverai tante risposte. Ciao e buona serata, Daniela
patrizia64611
patrizia64611 il
CIAO...SI HAI RAGIONE, E UN PO ORGANIZZATO MALE QUESTO SITO,DOVREBBERO PERSONALIZZARLO DI PIU'.......QUALCHE VOLTA MI CAPITA DI RISPONDERE A QUALCHE RAGAZZA PER CHIEDERGLI DEI CONSIGLI ......E POI SE PER CASO NN ENTRI PER UN PAIO DI GIORNI...NN RITROVI PIU, LA DOMANDA......SAREBBE PIU' SEMPLICE SE SU OGNI PROFILO DI OGNIUNA RESTEREBBERO MEMORIZZATE LE COSE.....NN CREDI?....ANCHE LE RICETTE....QUI HO TROVATO DELLE RAGAZZE MOLTO BRAVE...E NATURALMENTE HO SALVATO PARECCHIE RICETTE LORO VERAMENTE MOLTO BELLE....PERO' ULTIMAMENTE MI SONO RESA CONTO CHE NN TUTTE QUELLE SALVATE MI RIMANGONO IN MEMORIA...PECCATO.......CIAO E BUONA SERATA...PATRIZIA