Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

PER ARI65

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
328
12 anni
Ciao Ari! ho letto la tua ricetta ciocorì (e l'ho anticipata al telefono al mio ragazzo proprio in questo momento) e lui ha detto:"Allora? Quando la fai?" E volevo chiederti che tipo di riso soffiato usi? Alla Coop trovo solo del riso soffiato molto morbido, se non gommoso.......... grazie! Buona serata!



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Resty, il riso soffiato che ho usato io è marca Rebecchi. Lo fanno qua vicino a Piacenza. Però puoi usare anche un'altra marca purchè sia bianco. Volendo un ciocorì più cioccolatoso, puoi usare quello soffiato al cioccolato della Kellogs, quello per la prima colazione. Quel tipo è più croccante. Però prova perchè i gusti personali possono cambiare, quello che piace a me magari non è di tuo gradimento. Ciao e buona serata, Daniela
rucolina
rucolina il
grazie Daniela..... infatti ieri ero a letto e pensavo... pensavo..... sono buoni anche quelli per la prima colazione.... già... al cioccolato!!! Io adoro il cioccolato e il croccante!!!! Buona giornata!
ari65
ari65 il
Ciao Resty scusa se rispondo solo ora, ma sono mancata dal forum per qualche giorno e le domande restano visibili nel forum così poco che spesso non riusciamo a leggerle in tempo, comunque io uso il Rice crispy, spero si scriva così, ora in casa non ho la scatola, ma stasera vado al super e se ho sbagliato domani te lo faccio sapere. Scusa ancora Ciao Arianna