Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Saluti veloci

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
406
12 anni
Ciao a tutti, è un periodo di impegni lavorativi e non riesco a stare con voi come vorrei, mi sto collegando di tanto in tanto e sto leggendo qua e là i vostri post e le vostre ricette, ma devo fare veloce, però appena avrò un attimo di calma mi sono ripromessa di riguardarle per benino. Come sempre, ci sono un sacco di cose interessanti, e non me le voglio proprio perdere. Un bacione a tutte le amiche. Maria Grazia.



Risposte (6)

manu42
manu42 il
ciao, come ti capisco... mi alzo alle 6.30 e vado a letto alle 2 !!! dovrei calare... senza dieta.... sto facendo delle corse allucinanti.... e poi sento gente che va a passeggio perche' non sa come passare il tempo... io vorrei fare tante piu' cose ... ma gli impegni sono gia tantissimi.. non mi fermo un attimo ...qualche volta.. riuscire a fare una doccia in piu' di 5 minuti... e'... lasciamo perdere...non esco da quasi 3 mesi... solo spesa e nient altro... e quando vado a fare la spesa... devo correre perche' stanno chiudendo... oggi sto facendo .. a salti perche' ora sono in ufficio quindi finiro' a notte fonda.. 10 kg di marmellata di arance... perche' a forza di rimandare siamo gia ad aprile... domani vado a una dimostrazione di cucina .. quindi per ritagliarmi quelle 4 ore... non ti dico che corse oggi e anche domani mattina... spero solo sia una cosa da stare in piedi... perche' se per caso ce' da sedersi... mi sa che mi addormentero'.. di botto !!!! buon lavoro anche a te... e speriamo in tempi migliori... manuela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Hai proprio ragione. Ma forse è meglio così, piuttosto che non sapere come impegnare il tempo; a volte penso che in realtà qualche momento di pausa l'abbiamo anche noi, persone super-impegnate, ma non riusciamo a farlo rimanere tale perchè troviamo subito il modo di riempirlo. Cos'è questa dimostrazione di cucina a cui vai domani? Sarà sicuramente interessante.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze... sto cercando il modo di rallentare il tempo... o aumentare le ore giornaliere, attraverso i salti spaziotemporali.... buchi nel tessuto... ma che cavolo sparo??? sto decisamente andando fuori di testa!!! arrendiamoci all'evidenza: il giorno è di 24 ore e l'ora è di 60 minuti... e non si può fare di più!!! brava manuela che ti ritagli qualche ora e tu, mgrazia, trova qualche momento anche per te. e se organizzassimo una settimana solo per noi in una beauty farm dove si prendano cura di noi??? che meraviglia sarebbe!!! forse in un'altra vita. ciao ciaooooooooo. evelin
manu42
manu42 il
si .. evelin.. una volta.. ogni tanto lo facevo... partivo con mia figlia o qualche amica... e via... ma ora non puo' mai nessuno... comunque l ho fatto ad ottobre... siamo partite io e mia figlia per ..marsa alam.. praticamente la nostra seconda casa.. ( anche se e' un villaggio...) ci andiamo 2-3 volte l anno... ma non ti dico le corse prima di partire e poi al ritorno.. quando mi va bene.. sto male un mese quando torno.. blocco schiena.. influenza ecc.. l ultima volta.. e non la prima... dopo 3 giorni che ero li.. un raffreddore allucinante.. febbre alta .. e poi a casa 15 g di cortisone e antibiotici... poi la chiamano vacanza !!! x mgrazia... e' un appuntamento in un negozio di casalinghi.. organizzano 10 incontri... ( 4 gia persi...).. con Marisa Longo..maesta di cucina e questa settimana ce' anche la Calo'.. quella della prova del cuoco... l ho saputo sabato quando sono andata per vedere se avevano uno stampo per fare l uovo di cioccolato e degli stampini per mini colombine... e visto che erano finiti e arrivano domani.. approfitto... spero di riuscire ad andare.. perche' purtroppo ce ne' sempre una... poi.. forse.. perche' anche loro.. impegnate, mi raggiungono 2 amiche e andiamo a mangiare una pizza ..visto che e' da luglio 2010.. che non vedo una di loro.. e l altra da 3 anni.. e viviamo nel raggio di 6 km... vi raccontero'... buona serata...
danielasippi
danielasippi il
A sentire tutti i vostri impegni, mi sento una che non ha niente da fare!!! Forse perchè non lavoro fuori casa. I miei impegni sono tutti domestici e di famiglia. Il tempo mi sembra sempre troppo poco, ma vedo che c'è chi ha ancora meno tempo di me. Oggi ero sola sola, perchè mio marito era fuori città per lavoro e mio figlio all'università, e mi sono sentita quasi una signora....anche se tra le tante cose che dovevo fare ho rimandato a domani la cera ai balconi. Nel pomeriggio ho preparato i biscotti, che poi posterò, e mia madre mi ha detto che per una volta che potevo stare seduta sul divano e non fare niente, ho trovato subito qualcosa da preparare. Ma stassera saranno tutti contenti dei biscotti!!!! :D Buona serata, Daniela
manu42
manu42 il
vuoi mettere la soddisfazione.....??? altro che sedersi sul divano....!!! comunque se vuoi uscire anche tu qualche volta..... a casa mia ce' sempre..... bisogno....!!!! tu dici che oggi ti sentivi una signora perche' tuo marito era fuori e tuo figlio all universita'.... io qualche anno fa dicevo .. appena mia figlia andra' a milano all universita'.. finalmente avro un po di tempo per me.... be'.. e' partita nel settembre del 2004... praticamente e' ancora li... studia, lavora, canta.. si mantiena da sola... viene a casa ogni 2-3 mesi e ogni mese o 2 andiamo noi... ma se mi credi non ho ancora trovato il tempo.. per me... forse voglio fare troppe cose... e poi con il lavoro.. o telo segui tu... oppure devi sempre rifare tutto...e poi di questi tempi... lavorare e' veramente una guerra... anche perche' mi sembra che la gente e' un po fuori di testa... tutto e subito.. e magari.. gratis !! vado avanti perche' le fatture aspettano.. ma i clienti..no.. buona serata