Il forum dolcidee

Torna al Forum
annapecora

concorso dolci regioni

Creata da annapecora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
473
12 anni
vorrei sapere quando si sapranno i vincitori del concorso dolci regioni. ho trovato molte ricette tipiche interessanti,ma ora vorrei sapere quali sono le fortunate vincitrici!!!!!!!!!! grazie e complimenti per il sito e tutte le informazioni e ricette utili che trovo ogni giorno!



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Una delle vincitrici ha già chiesto 2 volte chi fossero le altre, ma nessuno le ha mai risposto. Per cui mi chiedo: ma chi è stato sorteggiato? Forse qualche fantasma? Ciao, Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Anna e Daniela, io per ben due volte ho pubblicato sul Forum se i fortunati vincitori avessero voluto farcelo sapere qui, in modo tale da fare una sorta di elenco; a me non ha risposto nessuno e dei 25 nemmeno l'ombra! Soltanto una o due persone qualche settimana fa, aveva dato la notizia di essere stata contattata via mail e di essere una delle vincitrici! Non so davvero cosa pensare...l'elenco che doveva essere pubblicato dagli organizzatori non c'è e chissà davvero chi è stato sorteggiato! Io comunque non sono tra queste, dato che non ricevuto alcuna mail o comunicazione in merito, se ti riferivi a me... Buona giornata.
tmax
tmax il
x trasparenza dovevano pubblicare sul sito almeno i nomi dei vincitori + eventualmente la città
annapecora
annapecora il
infatti...l'ho pensato ank'io...il concorso ha attirato tanti partecipanti e ora sarebbe bello conoscere i vincitori....gli organizzatori hanno gestito molto male l'esito del concorso a mio avviso.....un saluto a tutte voi.