Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Quale rum???

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
14499
12 anni
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi: quale rum usate per i vostri dolci??? Secondo voi c'è una marca migliore rispetto ad un'altra, per il rum??? Fatemi sapere perchè sono un po di giorni che giro per supermercati e non riesco a decidermi!!!!!!! Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao. sicuramente ci sono rhum di diverse qualità, più o meno buoni, ma non riguarda le marche, secondo me. ci sono rhum a poco prezzo che sono molto scadenti altri medi ed altri costosissimi. in cucina opto sempre per la qualità: preferisco poco ma buono, per qualsiasi cosa. spero di averti aiutata. buon pomeriggio. Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
ciao,io piu' del rhum mi piace usare il bagna rhum.Io uso ,scusate la pubblicita',quello con scritto BAGNA DI PUNCH al RHUM.E' un liquore speciale x pasticceria.Spero che tu lo trovi ma penso di si.Ciao Ciao.
felix1960
felix1960 il
Io preferisco prepararlo, è molto facile:compro l'essenza e mi attengo alle istruzioni della confezione;con questo rum bagno il babà ed è ottimo!!!
manu42
manu42 il
ciao da anni uso e consiglio a tutti.. lo stroh.. e' a dir poco ottimo.. da solo puo sostituire.. gli altri aromi.. limone,vanillina ecc.. ne basta un goccio... spero tu riesca a trovarlo... di solito lo prendo in croazia o austria ..ma ho notato che in bottiglierie fornite e in posti di mare.. lo trovi un po ovunque... ciao