Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

ARRABBIATA

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
383
12 anni
CIAO RAGAZZE,LA MANO NERA HA COLPITO ANCHE LE MIE RICETTE. LA MIA PIZZA DOLCE ALLE PESCHE FINO AD UN'ORA Fà AVEVA 5 MUFFIN ORA NE HA SOLO 1. VORREI PROPRIO SAPERE PERCHè NON LASCIA UN COMMENTO, CHIUNQUE SIA,INVECE DI CANCELLARE MUFFIN.COMUNQUE NON MI ABBATTO,A ME PIACE QUELLO CHE PREPARO PER LA MIA FAMIGLIA. HO POSTATO RICETTA DELLA COLOMBA CHE HO PREPARATO IERI,PECCATO CHE NON HO FOTO,IL DOLCE è SPARITO. CIAOOOOOOOOOOOOOO STEFY. BUON POMERIGGIO



Risposte (8)

francescaserra
francescaserra il
Ma non viene cancellato nessun muffins, vengono semplicemente memorizzati e poi sommati. Non ti preoccupare e buona giornata. Ciao.
talottina74
talottina74 il
Ciao Stefy, rimediamo tra di noi, non preoccuparti.. Ora vado a vedere la ricetta della colomba, stavo appunto pensando di preparare questo dolce, visto che ci avviciniamo a Pasqua. Questa mattina ho fatto l'ordine a Caramellandia. Baci roberta
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao roberta,grazie del sostegno morale. anch'io ho fatto ordine da caramellandia,ho un po' di torte commissionate. hai fatto il mio nome ad alessandro? spero di si! per ricetta colomba,se vuoi ho anche ricetta con lievito di birra,pero' i tempi di attesa son piu' lunghi fammi sapere. baciotti stefy
talottina74
talottina74 il
Per il momento provo questa che mi sembra abbastanza veloce, con le due pestiferette che mi girano x casa, il tempo è assai prezioso e contato! Mi farebbe piacere invece sapere come prepari le tue torte, amo farle e anch'io questo mese ne ho da fare 2, il prox altre due, a giugno altre due...... :-D!!! Non finisco più!!! Si a Caramellandia ho fatto il tuo nome, sono stati disponibilissimi, ora aspetto il materiale....A presto baci baci! roby
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
come ti capisco,anch'io quando ho i figli per casa non riesco a far un granchè. facciam cosi,se non ti scoccia,mi passi il tuo indirizzo mail,cosi' ti scrivo in santa pace le ricette. quella di oggi è per una bimba di 6 anni,prossima settimana ho torta per amichetto di mio figlio,e poi da regalare alla madrina di mia figlia,vorrei preparare la saint'honorè,ricetta presa da un ricettario intitolato " I DOLCI PIU' BUONI DEL MONDO",ho già collaudato varie ricette e sono una BONTà. IL MIO INDIRIZZO è STEFANIADEVERGILIO@VIRGILIO.IT (che fantasia che ha avuto mio marito) cosi' ci possim conoscere meglio e magari incontrarci se siamo della stessa città,io milano. ciaooooooooooo stefy
talottina74
talottina74 il
Mi fà piacerissimo darti la mia mail Stefy: mauronistico.m@libero.it (era di mio marito, ora è passata a me), mi spiace solo che abito a Roma, vabbè...vorrà dire che ci incontreremo virtualmente sulle nostre email e scriverci ciò che vogliamo .... scrivimi pure le ricette e anche se puoi inviami le foto delle tue torte! baci Roby
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ROMA,che meraviglia. l'ultima volta che son stata a Roma risale al lontano 2000,ho tanti bei ricordi,te ne parlerò nelle email. chissà un giorno ci incontreremo anche dal vivo! allora a presto.
manu42
manu42 il
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. che stresssssssssssssss... io non guardo neanche piu'.... notte a tutti... ciao..ciao