Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Cancellare le ricette da una raccolta

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
326
12 anni
Ciao carissime amiche, eccomi di nuovo qui per altri consigli sul funzionamento di questo forum. Oggi, per sbaglio, ho salvato delle ricette, ma le ho messe nella raccolta sbagliata: volevo sapere se c'è un modo per cancellarle da quella raccolta, cosa mi dite. Grazie a chi mi risponderà. Baci.



Risposte (3)

smile81
smile81 il
Nell'elenco delle ricette c'è un quadratino x spuntare e sotto l'elenco c'è la dicitura 'cancella le ricette selezionate'. Non so se si cancella del tutto una ricetta o solo dalla raccolta. Tentar non nuoce! Ovviamente prova con una e vedi che succede. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
No, in questo modo cancelli totalmente la ricetta. Per toglierla solo dalla raccolta, devi andare su 'Le tue raccolte', comparirà la griglia con le raccolte presenti, vai sulla destra nella casella 'Modifica', si aprirà il contenuto della raccolta, compreso l'elenco delle ricette associate, devi togliere la spunta a quella da eliminare e dare Invia. Il sistema elaborerà e poi nella raccolta non vedrai più quella ricetta, a volte non subito, deve passare qualche minuto. Comunque una stessa ricetta può anche essere inserita in più di una raccolta. Ciao e buona domenica.
angel-32.73
angel-32.73 il
Per mgraziam: hai ragione cara, ho cliccato e le ricette sono sparite. Grazie e a presto.