Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Domande chiuse

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
362
12 anni
Scusate se oggi sono un po rompiscatole ma, dato che ho appena chiuso una domanda, dato i muffin alle amiche che mi hanno risposto ed assegnato la miglior risposta, volevo sapere come fanno le amiche a sapere quanti muffin ho assegnato ad ognuna di loro e quale risposta ho votato come migliore??? Dove si vedono le domande chiuse??? Grazie a tutte.



Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Quando la domanda viene chiusa non si possono più aggiungere commenti, però la domanda resta visibile nel forum, con dentro il bollino giallo sulla 'miglior risposta'. Nel tuo profilo puoi scegliere di visualizzare solo le domande aperte, o quelle chiuse oppure tutte, per velocizzare le tue ricerche, ma sul forum rimane sempre tutto ciò che è stato scritto, non si può eliminare mai nulla. Per i muffins sui commenti, beh... è più difficile: non si può sapere chi li mette e chi li toglie, infatti anche sulle domande già chiuse gli utenti registrati possono intervenire e cambiare la votazione (sui muffins, ma non sul bollino giallo). PS. Grazie..
smile81
smile81 il
Questa la sapevo ma Mgrazia ha un dito infallibile e mi ha fregato sui tempi... ;) Daniela
angel-32.73
angel-32.73 il
Per mgraziam: grazie della spiegazione, sei stata chiarissima. Allora io vi comunico che ogno volta che farò un intervento oppure leggerò le vostre ricette, vi dirò sempre quanti muffin vi ho assegnato così potrete farvene un'idea. Baci.
angel-32.73
angel-32.73 il
Per smile81: mi dispiace tu non sia riuscita a rispondere presto, comunque ti do tre muffin, te li sei meritati per la tua sincerità. Baci cara.