Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

PER MGRAZIAM

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
389
12 anni
Grazie per il tuo avviso: vado a controllare e spero di riuscire a rimediare. Baci e a presto.



Risposte (3)

angel-32.73
angel-32.73 il
P.S.: ho appena modificato il nome della raccolta in "Dolci & Community": puoi dirmi se adesso si vede il contenuto??? Grazie cara.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Niente da fare: foglio bianco. Non so se ci hai mai fatto caso: quando apri una raccolta, tua o di altri utenti, sul rigo dell'indirizzo del browser compare un percorso; quando viene creata la raccolta per la prima volta, l'utente attribuisce un titolo e il sistema la memorizza con quello, perché associa un numero progressivo che costituisce il suo identificativo, ovvero 'id' (visibile nel rigo suddetto quando si apre la raccolta dalla pagina personale); se poi l'utente entra in Modifica e cambia il titolo, in realtà il nome attribuito dal sistema rimane sempre quello precedente, perché l' 'id' attribuito è sempre quel numero. Diverso è se la raccolta viene eliminata e ne viene creata una nuova, perché la nuova avrà un altro numero e un altro nome. Sono andata a controllare nel tuo profilo, e ho notato questo: la raccolta che ora hai chiamato diversamente va sempre a richiamare il vecchio identificativo, che era 'community', perché hai solo modificato il titolo dopo averla creata con quel nome lì; secondo me devi proprio cancellarla e ricrearla, oppure devi chiedere al servizio tecnico di intervenire (inviando una mail a info@dolcidee.it). Questo è ciò che sono riuscita a capire io, guardando la cosa da un punto di vista tecnico (sai com'è: deformazione professionale).
angel-32.73
angel-32.73 il
Cara, ho creato una nuova raccolta, ho selezionato la vecchia raccolta per eliminarla e non è stata eliminata. Allora ho ridato il vecchio nome alla vecchia raccolta e l'ho selezionata di nuovo per eliminarla, ma è ancora la: come fare??? Baci.