Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

PER MGRAZIAM

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
364
12 anni
Cara, ho creato una nuova raccolta, ho selezionato la vecchia raccolta per eliminarla e non è stata eliminata. Allora ho ridato il vecchio nome alla vecchia raccolta e l'ho selezionata di nuovo per eliminarla, ma è ancora la: come fare??? Baci



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
è successo anche a me. devi solo lasciar perdere per ora e riprovare in un altro momento. mi succede spesso anche con le ricette inserite pererrore in raccolte non adatte. per cancellarle dalla raccolta devo riprovare e riprovare e riprovare. altre volte invece funziona subito. pazienza e insisti magari stasera o domani. ciao e buon appetito. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' come dice Evelin, la cancellazione della raccolta non è immediata, specialmente se dentro ci sono tante ricette. Fai una cosa, intanto: crea quella nuova e metti dentro una prima ricetta, così nel frattempo vediamo se la nuova si apre. Tutte le altre ricette le puoi aggiungere subito dopo. Per la vecchia, se il sistema ha lanciato la cancellazione, a breve sparirà.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusa, non avevo letto che avevi già provveduto a creare la nuova.. Sono andata a vederla.. pagina bianca anche su quella nuova! C'è proprio qualcosa che non va...
angel-32.73
angel-32.73 il
Anche quella nuova non si vede??? Allora c'è qualcosa che non va!!!! Spero di riuscire a capirci qualcosa. Vi do 4 muffin a persona, siete state davvero molto gentili. Baci.