Il forum dolcidee

Torna al Forum
gaietta_2010

Mano Nera non esiste ecco come funziona il sistema di voto

Creata da gaietta_2010 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
360
12 anni
Ciao a tutte, vedo che ci sono un po' di messaggi in cui vi state domandando chi sia "Mano nera" e perchè vi stia togliendo voti ai vostri contenuti. Non vi preoccupate, fortunatamente Mano Nera non esiste. Vi spiego il sistema di voto in questa community: ogni volta che assegnate il vostro voto ad un contenuto questo viene sommato a quello di tutti gli altri, quella che viene visualizzata è una media. Ci vuole un po' di tempo prima che la media venga calcolata, quindi non spaventatevi se vedete il numero dei muffin diminuire o sparire del tutto. Se avete altri dubbi venite pure a trovarmi nel mio profilo e risponderò alle vostre domande. Buona giornata a tutte



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara gaietta, grazie per le delucidazioni sicuramente fondate, ma i conti non tornano. a parte che non penso ci sia qualcuno che, trovando già 5 muffin sulla ricetta, clicchino per dare un voto inferiore, inoltre come spiegare i voti che spariscono anche dai commenti alle ricette stesse (quelli che mette, per capirci, chi ha postato la ricetta nei confronti di chi commenta) e dalle risposte alle domande della comunity. queste come ce le spieghi? grazie e a presto. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao dolciologa. Finalmente una risposta che tante di noi stavano attendendo :). A volte i nostri post sono anche delle provocazioni per far intervenire una di voi. Vedi, se abbiamo dei problemi con il sito dobbiamo risolverli da sole. E sai perchè? Se vi vengono poste delle domande la maggior parte delle volte non c'è risposta (in tante si sono lamentate di questo) e a contattare l'info è il classico buco nell'acqua: non risponde nessuno. Questo lo dico per esperienza personale: sono 12 giorni che ho scritto e non ho ancora ricevuto una risposta. Spero di non essere stata troppo cruda, ma so di interpretare il pensiero di tante che vi giudicano una leggenda metropolitana. Visto che ci siete....fatevi sentire più spesso! E' bello avere risposte da esperti! Ciao e grazie, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi associo: da oltre un mese (forse anche più di due)aspetto risposta alla mail inviata ma... calma piatta!!! abbiamo spesso chiamato in causa voi ed anche li... calma piatta!!! mi spiace, sicuramente anche voi avete il vostro bel "da fare", certo è che quando chiedi aiuto e nessuno risponde... altro che leggenda metropolitana. spero partecipiate al forum più spesso così che si possano risolvere i problemi che via via si presentano. comunque ancora grazie per l'intervento e buona giornata. evelin
gaietta_2010
gaietta_2010 il
Ciao Evelin, i voti ai commenti delle ricette e alle risposte sul forum funzionano nello stesso modo, sono una media di tutte le votazioni. Gli iscritti alla community sono moltissimi e tutti possono lasciare i loro voti alle ricette, ai commenti e anche alle risposte sul forum, quindi non preoccuparti se momentaneamente il numero dei muffin diminuisce