Il forum dolcidee

Torna al Forum
tavolo-32.12

AIUTOOOO.......CHI MI PUO' AIUTARE?????

Creata da tavolo-32.12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
328
12 anni
ciaooo a tutti :-) buon venerdì ... vi voglio chiedere un consiglio ... l'anno scorso per il mio compleanno in pasticceria ho fatto preparare una torta deliziosa .. allora pasta sfoglia con crema e fragoline quelle piccole di bosco :-P non so più come si chiamava non mi ricordo bene se c'era solo la pasta sfoglia o anche altro :-( quancuno/a mi sa aiutare o sapete il nome della torta?? grazieee un bacionee by sonia



Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Era per caso una 'millefoglie' ??? Di solito è quella, che si fa con gli ingredienti che hai detto.
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
ciaoo gioia no era tipo un cestino di pasta sfoglia che conteneva crema panna e sopra era tutta cosparsa di fragoline una bontààà
nicla87
nicla87 il
Ciao, puoi chiedere in pasticceria (dove hai preso la torta in precedenza), il nome di questo dolce facendo capire al pasticciere questo dolce com'è fatto. Anche io pensavo che fosse una millefoglie con crema chantilly e fragoline di bosco. Buona giornata.
smile81
smile81 il
Li ho visti in giro ma non saprei dirti il nome. Prova a chiedere in pasticceria come ti suggerisce Nicla. Daniela