Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Per Daniela Sippi

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
329
12 anni
Buongiorno Daniela, ho visto che in questo momento non sei collegata, ma spero che prima che la mia domanda sparisca tu riesca a leggerla. Avevo pensato di fare oggi la tua Colomba per aniticiparmi un pò, secondo te è troppo presto? Rischia di seccare? Quale farina hai usato? la zero o la doppio zero? Grazie Arianna



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, io la colomba la faccio domani pomeriggio e la faccio cuocere domani sera. Preferisco averla bella fresca per la mattina di Pasqua. Farla oggi per domenica...non so...io non te lo consiglio. Poi ovviamente devi fare i conti con tutto quello che devi fare per il pranzo! Ma se ci riesci...aspetta domani. Come farina uso la 0. Spero di non averti fatto saltare i tuoi piani in cucina. :D Buon lavoro, Daniela
ari65
ari65 il
Seguirò il tuo consiglio perchè non voglio rischiare e di te mi fido ciecamente, farla oggi pomeriggio mi tornava meglio ma posso spostare alcune cose che avrei fatto domani. Grazie Ti abbraccio e ti auguro una Serena Pasqua Arianna
danielasippi
danielasippi il
Buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia. Spero solo che tu non debba fare i salti mortali domani, ma tra una lievitazione e l'altra riesci ad incastrare altre preparazioni. Io preparo solo la colomba perchè domenica sono ospite, per cui ho solo quella da fare. Tra una lievitazione e l'altra io dovrò stirare se non voglio farlo la sera di Pasqua :D. Ciao, Daniela