Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Grazie a tutte

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
326
12 anni
Non è molto che mi sono iscritta, e non ho tantissime esperienze in cucina ;-( però ci tenevo a precisare che in questi pochi giorni ho letto molte vostre ricette, ho scritto alcune delle mie.... insomma volevo dirvi che mi trovo molto bene con voi e spero che in futuro possa continuare questo confronto. Vi ringrazio di tutto con affetto Giulia



Risposte (4)

ari65
ari65 il
E' un piacere averti tra noi e poter condividere idee e consigli! Ciao alla prossima DolceIdea Arianna
talottina74
talottina74 il
Sei proprio carina e dolce, dobbiamo proprio ringraziare questo sito che ci ha permesso, oltre alle ricette, di conoscere delle amiche virtuali con le quali scambiarci idee, imparare cose nuove, fare "due chiacchiere".... .. un bacio e a presto roberta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bienvenida (si scrive così???). grazie a te perchè hai deciso di darci fiducia e condividere con noi le tue ricette e le tue esperienze culinarie e non. noi siamo mooooooooolto chiacchierone quindi preparati alla "ciacolatoria" che facciamo abitualmente. un abbraccio e alla prox condivisione. evelin
felix1960
felix1960 il
Eveli ha proprio ragione siamo molto chiaccherone e quasi tutti i giorni ci sentiamo e ci divertiamo a volta, anche a prenderci in giro, benvenuta nel club Licia