Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

SCUSATE.......

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
294
12 anni
Chiedo scusa, ma io non volevo chiudere la discussione a quanto pare non so ancora come funziona il forum ... va bè prima o poi imparerò... comunque grazie per le risposte Giulia



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Oh, non ti preoccupare. Sono errori ai quali è possibile rimediare! :D Sono felice che tu sia entrata nella community e sia felice. Hai anche postato delle belle ricette. Grazie dela tua amicizia. Ciao, Daniela Dimenticavi di dirti che devi tenerti pronta a tante tante chiacchiere!!!!! :D :D :D
giulia.mazza
giulia.mazza il
Lo sarò di sicuro, approfitto , Daniela per chiederti ma come si fa per andare a leggere i post? Grazie a presto Giulia
danielasippi
danielasippi il
Quali intendi? Se vuoi leggere le risposte alle tue domande, vai nella tua pagina personale. Altrimenti devi cliccare qua in alto a destra ed entri nelle varie categorie e puoi leggere tutto quello che è stato scritto e le risposte. Invece se vuoi leggere i commenti alle ricette, quando sei in Dolci Ricette clicchi nelle varie categorie e puoi leggere sia le ricette che i commenti che sono stati scritti. Oppure vai nelle pagine personali e leggi le ricette di ogni utente. Spero di essere stata chiara. Comunque siamo sempre qua per eventuali chiarimenti. Ciao
giulia.mazza
giulia.mazza il
OK ! Grazie mille per la tua diponibilità. Giulia ;-)
danielasippi
danielasippi il
Ci mancherebbe! E' un piacere! Buona notte, Daniela
giocice
giocice il
Cara Giulia, non ti preoccupare...per quanto mi riguarda sono molti mesi che sono iscritta al club delle chiacchierone e ancora non ho capito come funzionano tante cose...te lo può confermare Daniela! Ben arrivata e quando avrò tempo preparerò il tuo rotolo ai carciofi che ho salvato. Quando hai bisogno (naturalmente per le ricette, non per l'uso del computer!) fatti sentire!! Ciao, Bea
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno e Grazie mille Bea, ho appena letto la tua risposta e questo conferma il bellissimo clima che c'è nel forum. oggi sono a casa da lavoro e voglio preparare qualcosa di speciale (non molto elaborato... ) Giulia