Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

come si fa?

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
350
12 anni
Care amiche mi sono accorta che qualcuno ha abbassato il voto delle mie ricette : - (. Volevo comunicarlo ma non so come si fa Potreste spiegarmelo? Grazie Giulia



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara giulia, purtroppo non puoi fare nulla. ci è stato spiegato che man mano che gli utenti votano, viene fatta la media e quello che vedi è il risultato di questa media. devo essere sincera, questi voti non mi quadrano mai (neppure alle altre). comunque questo è quanto e lo puoi vedere in comunity, la prima cosa che trovi scritta. benvenuta nel club di quelle che non capiscono (ma devono adeguarsi, almeno per ora). ciao ciao. evelin
manu42
manu42 il
non sei l unica ...sono passati anche da me.... storia...vecchia... meglio non guardare... ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara, purtroppo hai toccato un tasto dolente. Se vai nella categoria consigli pratici, cerca il post di bobiacoraggiosa intitolato "allo staff e alle dolciologhe" Non il primo che incontri, ma quello seguente e troverai un pò di spiegazioni. Non solo abbassano il voto delle ricette, ma anche quello che uno dà alle risposte. E' un sistema orribile, ma non ci possiamo fare niente. Dicono che tengono d'occhio chi vota contro le regole, ma purtroppo di maleducati ce ne sono tantissimi anche qua. Ormai di ricette con 5 muffin ce ne sono pochissime. Anche a me hanno abbassato tantissimi voti. Ci si rimane male, ma dobbiamo sopportare la media matematica!!!! (che non torna mai!). Ciao, Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Siete state tutte carine a rassicurarmi, :-) comunque non mi importa per me è importante che qualcuno mi ascolti. Grazie di cuore Giulia Per Daniela, ho provato a fare la tua torta con gli amaretti è venuta molto buona, anche la mia vicina ti fa i complimenti. ciao
danielasippi
danielasippi il
Oh, ti ringrazio veramente tanto. Ringrazia anche la tua vicina. E' una ricetta che ho da tanti anni e ogni tanto la faccio. In casa mia piace molto. Proprio ieri l'ho passata ad una mia amica che aveva un pacco di amaretti da utilizzare. Anche lei è stata contenta. :) Buona serata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Cara Giulia benvenuta nel club, noi ne sappiamo qualcosa, ci sono stati periodi che per i voti non si capiva più niente,dopo tante lamentele pare che dallo staff di Dolcidee ci abbiano ascoltato e naturalmente è venuto fuori che qualcuno deliberartamente abbassa i voti,imfatti le mie ricette appena arrivano tra le top 10 all'improvviso pare che non piacciano più e il voto si dimezza, è vero ci rimani male ,ma poi ci fai l'abitudine ormai io resto solo per le mie amiche, le ricette le condivido,ma non è detto che devono per forza piacere a tutte, non rimanerci male, ma resta con noi che ti vogliamo bene!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno amiche ! Grazie Licia sei molto gentile anche tu, anche a me fa molto piacere fare due ... chiacchiere con voi. Per Roberta, questa sera proverò tue polpette di melanzane poi ti dirò.... Ciao a tutte