Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Risposta

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
12 anni
Ehi! ragazze mi ha contattato Serena dello staff riguardo la questione per la perdita dei muffin, mi ha rassicurato che stanno facendo delle verifiche tecniche sul caso e presto mi aggiorneranno. Ciao Giulia : - )



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Giulia, dovrebbero farle in continuazione!!!! Io continuo a perdere punti, anche per la torta che ho postato oggi pomeriggio.....praticamente con i vostri voti dovrei avere 5 muffin e invece ne ho 3!!!! Ormai in tutti questi mesi dovrei essermi abituata, invece ogni volta un pochino ci rimango male, perchè vuol dire che c'è sempre qualcuno che agisce in malafede. Infatti queste persone che abbassano i voti rimangono sempre anonimi. Purtroppo! Pazienza, io mi diverto molto in cucina, non sono una pasticcera, certo, c'è chi prepara torte superextra-decorate....io faccio torte semplici, forse un pò banali, ma le faccio con passione! Ciao e buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao care ragazze: non è più una novita che stiano facendo tutti i controlli del caso, e non è più una novità che, nel frattempo, tutto continui come sempre, con la perdita ingiustificata dei muffin. anche io faccio cose semplici, come te, daniela, e mi piace così. vorrei fare di più ma non ho il tempo per farlo e, inoltre, la mia famiglia ama molto le cose semplici!!! l'importante è farlo sempre con passione, come lo fai tu. ciao e buona serata. evelin
mauromurru67
mauromurru67 il
ciao io sinceramente non ho capito niente,come funziona con questi muffin!!!io uso questo sito x i vostri consigli che trovi molto utili x una principiante come me!!!!siete tutte bravissime
danielasippi
danielasippi il
Ciao mauromurru67 (Cinzia, se non ricordo male), quando leggi una ricetta la puoi anche votare. Ci sono a fianco 5 muffin, cliccando su questi esprimi un tuo giudizio personale, cioè se la ricetta ti è piaciuta un pò oppure tantissimo (c'è una scala dal basso verso l'alto di gradimento). Purtroppo ogni voto fa media, per cui rimane non il voto da te espresso, ma la media matematica fra tutti quelli che hanno votato la ricetta. Purtroppo e dico ancora purtroppo, ci sono persone che votano a casaccio, quasi per divertirsi ad abbassare la media, anche per simpatia o antipatia verso una o l'altra di noi. Infatti a turno cadiamo sotto la mannaia di chi vuole a tutti costi fare i dispetti. Per esempio ieri ho postato la ricetta della "Farfalla con le fragole" che ha avuto tanti apprezzamenti. Sono rimasti tutti perplessi perchè non riuscivano a fissare i 5 muffin (voto massimo) che stavano dando alla mia ricetta. Questo perchè c'era qualcuno, forse spinto da invidia o da antipatia verso di me, che mi abbassava il voto per non farmi rimanere i 5 muffin. Infatti quando si vota bisogna stare attenti a non abbassare la media di una ricetta, perchè secondo me è mancanza di rispetto verso chi ha postato la ricetta, ma soprattutto verso chi ha votato la ricetta. Ciao e buona giornata, Daniela