Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Eccomi!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
323
12 anni
Ciao ragazze!!!! Scusate se non mi sono fatta sentire più..... ma mi sono successi un pò di guai...... il cane che non è stato bene... io dal dentista..... poi sono scesa a Ischia.... poi pulizie di primavera...... poi la mia lotta continua con la bilancia.... ecc.. ecc.. Poi oggi è una giornataccia.... stasera abbiamo la cena con tutte le coppie del corso prematrimoniale... ho promesso di portare il dolce! Sono dovuta andare a far la spesa (non avevo proprio niente per fare 1 dolce!!)..... il problema è che il sabato c'è l'inferno all'ipercoop!!!!! Ci ho messo 1 ora e mezza per fare la spesa.... un paio di signore anziane e bassine mi hanno chiesto aiuto per prendere delle cose sugli scaffali alti, un altro mi ha chiesto di leggere l'etichetta di certi biscotti... e non potevo rifiutarmi :) Quindi ho perso un altro pò di tempo! E siccome un dolce mi sembrava poco... farò la crostata di fragole con crema, una torta cioccolato e pere, poi dei cioccolatini pralinati alle nocciole.... e sono ancora in alto mare.... e anche la casa è ancora sottosopra! In tutto ciò devo ritagliare un pò di tempo per me (i miei capelli si sono ribellati ancora di più)............. e come se non bastasse la cena inizia molto presto, alle 19:00! E dove dobbiamo andare ci sarà una sagra del cinghiale!!!... quuindi sarà un'impresa trovare un posto per l'auto!!! Ah... epoi c'è il matrimonio.... siamo ancora " a pane e acqua" (come si dice a Napoli)... mia madre mi chiama e mi dice :"Non ho dormito questa notte al pensiero di tutte le cose che dobbiamo ancora fare!"...... io invece di notte faccio gli incubi!!! :) Spero che da domani avrò più tempo per stare con voi! Ahhhhhhhhhhhhh! mi sono ricordata che devo impastare la pizza!!! Proverò un nuovo impasto... poi vi farò sapere! Grazie a Isamaxcris, daniela e evelin e a tutte voi! Un bacio e buona giornata!



Risposte (14)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Resty, l'importante è che tu ogni tanto ci dia tue notizie. Ci fa piacere. Lascia perdere la casa, quella la puoi sistemare domani o lunedì. Ora dedicati ai dolci. Il resto domani....tanto sono sempre i toui da fare, giusto??? :D Buon pomeriggio e buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Leggendo il tuo post mi sono sentita... distrutta! Hai reso bene l'idea. L'importante è che tutto proceda, piano piano si fa tutto, non angosciarti più di tanto. Ciao, a presto.
manu42
manu42 il
mi sembra di vedere...me... lascia stare.. noi siamo qui e ti aspettiamo... cerca di concentrarti sul matrimonio... senza mai accendere il computer... perderesti solo tempo.. visto anche la lentezza... come dicevo concentrati sul matrimonio..pianifica tutto e dopo mettiti tranquilla... non fare come ho fatto io quasi 30 anni fa... che la sera prima sono andata a letto.... alle 4 del mattino e alle 8 dovevo essere dal parucchiere... a 10 km.... ed era stato cosi... anche i mesi prima...quindi figurati come ero quel giorno... alcune persone tra gli invitati...li ho visti per la prima volta nelle foto... perche' quel giorno ero..... in coma !!!! tantissimi auguri per tutto stai tranquilla e fai tutte le tue cose con calma... abbraccio grande..manuela
smile81
smile81 il
Ti capisco benissimo anche io questi giorni sono di fretta. A Roma si dice: 'Do' arivi metti 'na tacca' (cioè dove arrivi metti un segno). Pensa al matrimonio che è la priorità del momento, poi il resto si farà. Se vedi casa mia ti spaventi sembra un campo di battaglia. Anche ora sono stata un'ora e mezza fuori a sistemare e non sembra prorpio! Pazienza, domani si ricomincia... Daniela
sery88
sery88 il
Ciao rucolina, quando ti sposi?
rucolina
rucolina il
Ciao ragazze..... tanto per non farmi mancare niente... ho fatto anche dei millefoglie con crema e fragola.. (mi avanzava un pò di crema.... e TANTEEEEEE fragole! Comunque Sery mi sposo il 30 giugno!!! Non vedo l'ora!!! Ora vado a farmi una doccia.... tra 1 ora inizia la cenaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Buona serata e grazie a tutte!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara futura sposina, bentornata. ti capisco... finalmente mia nipote si è sposata ed ora è in viaggio di nozze(antigua) ed è stato stressantissimo anche per me. porta pazienza e vedrai che poi sarai felicissima!!! noi pazienteremo se tu, ogni tanto, ti defilerai, ma ti penseremo tantissimo... e tu facci sapere che stai bene. buona cena e divertiti. un abbraccio stritolatorio e a presto. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
FINALMENTE SEI TORNATA CI SEI MANCATA IERI HO CHIESTO DI TE SI STA AVVICINANDO IL FATITICO GIORNO TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO BACI DA ISABELLA
rucolina
rucolina il
Ciao Isabella!!! Sono appena tornata a casa.... con la pancia vuota! Meno male che avevo portato i miei dolci!!! Comunque vi prometto che mi farò sentire......... ora spengo perchèè non riesco a scrivero... colpa del chianti!!!!!!! Buona notte e Forza Napoli!!! :)
isamaxcris
isamaxcris il
DOMENICA IL NAPOLI E QUI A TORINO MIO FIGLIO GRANDE MATTEO NON VEDE L ORA E STASERA C E L INTER SENZA CAVANI SPERIAMO BENE COMUNQUE E STATO UN CAMPIONATO BELLISSIMO CIAO E BUONA DOMENICA
rucolina
rucolina il
Che bello!!! Beati voiiiiii!!!! Speriamo bene si........ Comunque c'è qualcuno che rema contro il napoli!!!! Ma siamo più forti!!!!! Buona domenica anche a te!!!!
isamaxcris
isamaxcris il
RUCOLINA VISTO CHE MIO FIGLIO E PRECISINO HA DETTO CHE LUI NON E GRANDE HA 8 ANNI
rucolina
rucolina il
Ah ahahah... è vero.... è piccolino!!! Comunque per fortuna ce l'abbiamo fatta!!! che emozione ieri sera!!! Spero che mazzarri non vada via!! Ci sentiamo! Buona giornata!
isamaxcris
isamaxcris il
CHE BELLO E UN SOGNO CHE SI AVVERA NON DEVE ANDARE VIA NESSUNO SIAMO FORTI ,ORMAI TI RITENGO UNA MIA AMICA CHISSA FORSE UN GIORNO CI INCONTREREMO BACI ISA