Il forum dolcidee

Torna al Forum
miucci

OSPITI INDESIDERATI

Creata da miucci il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
316
12 anni
Girovagando tra le pag. del sito ho letto una domanda fatta da manu59 il 12/05 riguardante alcuni problemi che ha con il suo PC da quando si è iscritta a DOLCIDEE.Anch'io ho notato,a parte la lentezza dello "scorrere" delle pag.,la presenza di diversi virus e poco fa non sono nemmeno riuscita a salvare delle ricette.Ora non so se sia solo un caso o .....



Risposte (2)

serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Miucci, ti ringraziamo per la tua segnalazione. Per prima cosa vogliamo rassicurarti in merito all'eventuale presenza di virus; puoi stare tranquilla, Dolcidee.it non ne contiene. Puoi quindi continuare a navigare tranquillamente sul sito e a partecipare alle attività del forum senza temere alcun rischio per il tuo computer. In merito alla lentezza nel caricamento delle pagine, invece, potrebbe trattarsi di un problema legato alla rete o alla connessione e pertanto non imputabile direttamente a Dolcidee.it Per permetterci di approfondire ulteriormente l'analisi, tuttavia, puoi scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it indicando che tipo di browser usi, quale segnale di errore ti ha restituito il sistema e a che ora si è verificato il problema che ti ha impedito di salvare la ricetta. In questo modo potremo verificare se in quella fascia oraria anche altre utenti hanno riscontrato dei malfunzionamenti. Grazie per la collaborazione e buona serata! A presto, Serena di Dolcidee.it
miucci
miucci il
Grazie mille Serena per il tuo interessamento e se avrò altri problemi vi contatterò al vostro indirizzo mail.Un saluto e buona serata!!!