Il forum dolcidee

Torna al Forum
aura

Mi presento...

Creata da aura il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
458
12 anni
Ciao a tutti, sono una nuova utente di questo forum, di cui mi ha parlato una cara amica. Sono una mamma siciliana, ho due figlie e mi piace molto cucinare sopratutto i dolci! Al più presto spero di caricare alcune mie ricette e nel frattempo cercherò anche di imparare come funziona il sito, spero mi aiuterete.



Risposte (13)

sery88
sery88 il
Ciao Aura, anch'io sono siciliana. Questo è davvero un bellissimo spazio dedicato al mondo della cucina, troverai tante iniziative e tante ricette anche di piatti salati; la community funziona molto bene, e se hai bisogno di qualcosa contattaci qui sul forum. Buona giornata. Sery
aura
aura il
Grazie Sery88 per la tua accoglienza! Mi fa piacere di aver trovato già una conterranea. A presto.
miucci
miucci il
Ben arrivata tra noi!Anch'io è da circa una settimana che faccio parte di questa "famiglia" e devo dirti che è molto piacevole!!!Spero che diventi così anche per te.Saluti,Anna
felix1960
felix1960 il
Benvenuta tra noi, io sono da un bel pò in questa community e devo dirti che ci sto benissimo, ho trovato nuove amiche con la mia stessa passione, tra noi c'è uno scambio di idee, ricette, e chiacchiere . Ti auguro di inserirti al meglio e al più presto, se hai bisogno chiedi pure, tante di noi ti aiuteranno al massimo, ciao Licia.
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta, io sono qua dall'inizio di ottobre....insomma sono una delle "vecchie" :D Qua, nel forum, troverai aiuto, consigli e tante chiacchiere. In Dolci Ricette invece puoi trovare ricette di piatti dolci e salati, ricette più elaborate e altre più semplici. C'è posto per tutti dalle cuoche alle prime armi a quelle bravissime!!!! Buona giornata e a presto, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao aura, benvenuta e... bel nome!!! siamo più o meno tutte mamme, tutte abbiamo in comune la passione per la cucina, per la famiglia e... per le chiacchierate. con noi non ti annoierai: l'unico requisito richiesto è amare la condivisione e non saresti qui se non fosse così quindi... dacci sotto a leggere e a scrivere. a presto. evelin
manu42
manu42 il
benvenuta tra noi.... spero ci delizierai.. molto presto con le tue gradite.. ricette siciliane.... e non.. a presto ciao.. manuela
antolula
antolula il
Benvenuta!!! attendiamo le tue ricette Ciao marilù
maris_ms
maris_ms il
Ciao Aura, benvenuta. Chiedi pure per qualsiasi dubbio sul sito, saremo felici di aiutarti.
feli86
feli86 il
Ben arrivata tra noi aura !!!!!!! non esitare a chiedere qualsiasi cosa ti saremo di aiuto.ciao feli86
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ci sono anch'io Aura, benvenuta! Come te anche io mi sono scritta da poco e ti assicuro che nel forum ti troverai bene, troverai molta diponibilità e soprattutto tante amiche ... Ciao e a presto Giulia :-)
pandispagna73
pandispagna73 il
Adoro la Sicilia il suo sole, il suo mare, la sua gente e soprattutto la sua tradizione culinaria e dolciaria perciò benvenuta anche da parte mia. Ciao!
aura
aura il
Grazie ragazze...comunque mi chiamo Laura, ho scelto Aura come nickname, ma mi piace molto anche come nome. Ciao ciao.