Il forum dolcidee

Torna al Forum
miucci

EHILA'

Creata da miucci il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
465
12 anni
Bè,che succede oggi!?!?Siamo tutte stanche,non c'è tutto queto "chiacchiericcio" qui nel sito!Cmq....se avete voglia di dare nuove idee o anche solo di fre due chiacchiere....vi aspetto!!!!!!!



Risposte (4)

cipol2331
cipol2331 il
visto che sembri una veterana del sito, mi spieghi come faccio a salvare le raccolte di ricette sul PC che trovo nei singoli utenti? E' normare che per scaricarle il mio Pc non fa nulla e solo per polerle legge devo cliccare sul pulsante Scarica e poi aprire un'altra scheda in internet altrimenti non vedo nulla? So di essere stata pallosa. Ciao e grazie se vorrai darmi dei consigli per scaricare le ricette.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao cipol2331, quando premi il bottone 'Scarica' sulle raccolte dovrebbe partire Acrobat, se il tuo pc non lo fa devi controllare le impostazioni del browser, ovvero del programma che ti fa accedere su Internet (esempio Internet Explorer), probabilmente per una protezione troppo alta ti impedisce di scaricare contenuti potenzialmente dannosi; prova a cliccare sul bottone 'Scarica' con il tasto destro del mouse, invece che con il sinistro, e poi scegliere 'Salva oggetto con nome'. Comunque per i problemi tecnici puoi mandare una mail a info@dolcidee.it. Spero di esserti stata utile. Ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cipollina (se non intendi questo col tuo nickname, a me piace lo stesso), purtroppo spesso la voglia di scrivere e chiacchierare qui è sovrastata da impegni e doveri. oggi evidentemente è una di queste giornate. ma non preoccuparti, stasera sarà diverso. ciao ciao e buon appetito. evelin
miucci
miucci il
Non sono proprio una veterana dato che è solo da una decina di giorni che mi sono iscritta.Cmq,penso che mgraziam sia stata al quanto esplicita nello spiegarti come scaricare le ricette!Buona serata