Il forum dolcidee

Torna al Forum
miucci

Buona giornata di sole

Creata da miucci il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
541
12 anni
Buon giorno a tutte le dolcine!Come và oggi?Qui è una bellissima giornata di primavera,ideale per uscire!Invece mi tocca restare a casa a fare lavatrici e poi stirare!Voi,cosa preparate di buono per pranzo?Io carciofi ripieni.Ora vi saluto e a + tardi!!!!



Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
Buona giornata anche a te, adoro i carciofi ripieni !
feli86
feli86 il
Anche da me bella giornata di sole,vorrei tanto uscire!!!!! ma non posso,x oggi cambio di stagione nella camera dei ragazzi,lavatrici,preparare il pranzo melanzane ripiene,stirare ecc........ti auguro una buona giornata,a dopo,ciao feli86.
aura
aura il
Buongiorno anche a te Miucci! Anche qui in Sicilia è una bellissima giornata di sole ed anch'io ho lavoro in casa da fare... come ad esempio ultimare il cambio di stagione dei vestiti, in particolare per le mie bimbe. Per pranzo preparo la pasta alla norma. Buona giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao miucci, sono appena rientrata dopo aver portato la mamma a fare spesa (ma solo dopo aver pulito casa!!!). ora pranzo veloce e via a ritirare gli esiti degli esami e... non riesco più a tenere a mente tutto ciò che ho da fare. tutto questo però in una splendida giornata di sole che aiuta a sorridere. auguro a tutte un buon pranzo ed una splendida giornata: siamo vive, abbiamo il necessario per vivere e forse anche il superfluo, stiamo bene, siamo con chi amiamo e abbiamo anche il sole... cosa chiedere di più? byeeeeeeeeeeee. evelin
danielasippi
danielasippi il
Brava Evelin, sempre positiva!!! Questa mattina ho fatto il mio solito giro in bici in centro per andare al mercato della Coldiretti: iniziano ad esserci dei banchi di frutta e verdura meravigliosi. Io sono un'amante della frutta e verdura di stagione, non compro mai ciò di cui non è periodo!!! Per pranzo pasta con le zucchine e macedonia di fragole. Ciao ciao, Daniela
miucci
miucci il
Anch'io concordo con te cara Evelin,brava!!!Mai arrendersi!!!!!!!!