Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Concorso!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
345
11 anni
Prima di postare questo mio intervento sono andata a leggere la netiquette e quindi credo di non violare nessuna norma. In rete mi sono imbattuta spesso in un concorso di una marca prestigiosa che produce panna vegetale già zuccherata o senza zucchero (credo che in base alle norme della netiquette non posso dire di quale marca si tratti!) che ha indetto un concorso che prevede per l'appunto l'utilizzo di tale panna per la realizzazione di un dolce. I premi sono davvero interessanti. Non so se parteciperò ma a qualcuna di voi potrebbe interessare. Per partecipare bisogna registrarsi e inviare una foto del dolce e sullo sfondo ci deve essere un flacone spray di tale panna. Se dallo staff mi danno il permesso inserisco informazioni più dettagliate dell'azienda in questione e il sito del concorso, altrimenti ve lo dovrete andare a cercare da sole in base alle sole informazioni che ho fornito senza violazione della netiquette!



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ho visto. non so se parteciperò. al momento non ho idee. ciao ciao e grazie per l'informazione.
manu42
manu42 il
se e' come il famoso concorso... da poco chiuso che ha fatto vincere a sorteggio... non ho tempo da perdere... tieni presente che non mi interessa vincere... e' il sistema che non mi piace.... non e' costruttivo.. se proprio doveva essere a sorteggio.. secondo me dovevano almeno scegliere tra quelli della regione che ha vinto.... ciao..ciao
pandispagna73
pandispagna73 il
Non è un concorso dolcidee e comunque non credo sia a sorteggio. Va beh io rischio... si tratta della panna hoplà!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara pandispagna, ti ringraziamo per la tua vivace partecipazione alle attività della community e per gli spunti che condividi con tutti gli amici di Dolcidee! Ti informiamo però che la policy della nostra community è quella di mantenere un profilo non commerciale, essendoci già altri luoghi dedicati a questa funzione. Di conseguenza, preferiamo evitare qualsiasi citazione relativa ai brand, eccezion fatta per i rimandi ai prodotti degli sponsor. Questo perchè il nostro obiettivo è creare uno spazio di aggregazione per chi ha la passione per i dolci, dove ognuno possa mettere il proprio talento e la propria esperienza a disposizione di tutti. Un abbraccio! Serena di Dolcidee.it