Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Per Serena di Dolcidee

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
380
11 anni
Ciao Serena, sono molto contenta che tu sia intervenuta (mi riferisco al post di pandispagna sugli utenti 'guest'), e dovrebbe succedere più spesso, secondo me. Ho già scritto in altri post che ciò che ancora manca in questa community è la figura del moderatore, che deve partecipare alla vita del forum in maniera continuativa. Tu sicuramente ti occuperai di tante cose, nonostante ciò al momento sei l'unica che ha dato risposte sia qui sia ai messaggi e-mail, o almeno a quelli inviati da me. Non posso credere che in redazione non ci siano altre persone che possano assumere questo ruolo, e soprattutto: i dolciologi attuali, oltre a scrivere le rubriche, cosa fanno? Con quali presupposti sono stati nominati? Proprio perchè anch'io penso che questo sia uno spazio unico ed insostituibile, come hai detto tu, vorrei che alcune cose venissero migliorate perchè mi duole il cuore quando si verificano situazioni spiacevoli che alimentano inevitabilmente i malumori di chi partecipa con tanto entusiasmo. Grazie, sei sempre molto gentile. Un abbraccio anche da parte mia. Maria Grazia.



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Concordo con M.Grazia. E ringrazio Serena che, come ho già detto in un post precedente, considero la "vera" dolciologa, ossia colei che interviene sempre e comunque sia nel forum sia via e-mail. Ci spiega sempre il regolamento e la sua applicazione, anche se rimangono comunque zone d'ombra. Certo non per volere di Serena o della community in genere, ma forse andrebbe messo un punto, una nota che spiega come votare. Cioè non basta il "Grazie di aver compiuto una DolceAzione", Ma proprio un " Come si vota" con regole, applicazione della media matematica, in modo che il tutto sia più chiaro a tutti coloro che intervengono nel forum e nella pubblicazione delle ricette. Grazie e buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
gent.ma serena, anch'io ti ringrazio per la presenza, unica e sola, che dimostri. vorrei però chiarire un punto. nella vita, in ogni campo e settore devono esistere e sono assolutamente necessarie le gratificazioni. senza queste non si ha la misura dell'impegno che ognuna, nel suo piccolo, mette. non dirmi che, tu per prima, non apprezzi quando ti dicono o dimostrano che apprezzano il tuo lavoro perchè non ci crederei. un semplice "bel lavoro" ti ricarica, nonostante tu possa essere stanca e stressata, ti da la forza di andare aventi e impegnarti ancora al massimo. in questo sito le gratificazioni sono i muffins ed i commenti lasciati sulle ricette e sui post. vedersi portar via, senza capire il perchè, queste gratificazioni, una volta può passare, due cominci a farti domande, tre volte ti demoralizza e il passo successivo è la rabbia, peraltro giustificata. e' chiaro che non tutto possa sempre funzionare al meglio, ma se nessuno dice cosa non va, non possono essere apportate quelle modifiche necessarie a migliorare le cose. lancio un'idea che spero sia fattibile: perchè non far si che, quando voti, non si apre in automatico una finestra che avvisa che si deve motivare il voto e si vedrà anche il nickname? io non avrei problemi a lasciare questi dati. grazie e buon proseguimento del lavoro. evelin
smile81
smile81 il
Evelin hai perfettamente ragione, sia per la votazione (ormai ho consumato la tastiera a forza di dire che non va) sia per la presenza di Serena. Ho anche dedicato a lei un post quando ha risposto dopo l'abbandono (per fortuna temporaneo) di Licia. Ormai io commento solo e non voto più. otrebbe essere utile come mezzo di protesta,no? Daniela