Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Muffin!!!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
326
11 anni
Buonasera a tutte voi amiche..... questa mattina ero nella community..... leggevo i post sul muffin ricevuto da alcuna di noi..... avevo postato un mio pensiero, ma il pc ha fatto i capricci! Scusate se sbaglierò qualche parola, verbo, virgola... ecc..ecc.. ma sono in piedi e in attività dalle cinque di questa mattina!!! per quanto riguarda il Muffin..... devo dir la verità... sono felice!! Non me l'aspettavo, non ci ho fatto caso, non mi sono mai chiesta cosa volesse significare..... Anche se da un pò di tempo non posto nessuna ricetta, nientefoto... quasi zero post... ma tra il matrimonio, la dieta, l'esaurimento nervoso... proprio non ci riesco!!! prometto che ad agosto riprenderò le mie attività culinarie.... c'è qualcuna di voi che resta a casa? chi mi fa compagnia??? E poi ho una domanda per tutte voi.... Come si fa a vedere quando un utente della community è in linea??? grazie a tutte voi e un grande bacio! Domani parto per Ischia e sparirò per il week end....poi ritorno a Firenze x 10 giorni e poi di nuovo a ischia!! Aiuto! Quando arriverà il 30 giugno??? ;) Buona serata a tutte!



Risposte (11)

felix1960
felix1960 il
Ciao Resty per vedere se un utente e in linea clicca il suo nome da utenti dolcdee, se vicino al suo nome compare un puntino verde significa che è in linea, se è rosso no. Complimenti per il tuo muffins .Licia
rucolina
rucolina il
Grazie Licia..... ci provo.... ;) ah.... complimenti anche a te!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Resty, hai visto che regalo di matrimonio? Un bel muffin!!! Per quanto riguarda il puntino verde accanto al nome per vedere quando un utente è in linea te lo ha già spiegato Licia. Per quanto riguarda chi ti farà compagnia...io penso di essere qua, perchè mio marito deve lavorare ad agosto. Con la crisi, meno male che c'è un pò di lavoro.....Forse ci sarà da rinunciare alle vacanze. Peccato! Finchè ci sono i figli piccoli devi pensare a loro, quindi si va. Ora che mio figlio se ne va per conto suo, noi facciamo quello che possiamo! Complimenti per il muffin e ci risentiamo al tuo ritorno. Ciao, Daniela
rucolina
rucolina il
Grazie Daniela! Hai ragione.... meno male che c'è il lavoro..... anche il mio futuro marito dovrà lavorare... però non possiamo lamentarci... dopo un mese di viaggio di nozze! Anzi... appena arrivo mi devo cercare assolutamente un lavoro con il lanternino... (perchè il lavoro non c'è) faremo un bel pò di cenette e barbeque.... :) Ci sentiamo presto!
smile81
smile81 il
Io forse vi faccio compagnia. Visto i prezzi che circolano per il traghetto per la Sardegna, quasi quasi li metto 'al pizzo' (come si dice a Roma) e mi regalo la planetaria e l'aspirapolvere nuova (la mia l'ho praticamente fusa). Considerando 'la destinazione d'uso' non so quanto si possa parlare di regali. Mah! In fondo sono sempre stata un po' masochista!!! :P Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io probabilmente sarò a casa. ci faremo compagnia. ciao ciao
rucolina
rucolina il
Che bello ragazze.......... allora posterò un pò di recettine............. e vi riempirò di foto del matrimonio e della torta.... Scusate se sono monotematica...... ma ci siamo quasi!!!:) A proposito... tra un pò è il turno di Nicla... il 2 giugno!!!
giocice
giocice il
Cara Resty, ciao come te la passi? Per quanto riguarda le vacanze noi non ne facciamo quasi mai, dato che abbiamo il mare praticamente sotto casa!! Quindi io sono con te di certo! Baci baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
E' vero!!! Mi stavo scordando Nicla!!! Il 2 giugno...è settimana prossima!!! Che bello!!! Il 30 me lo ricordo perchè è il compleanno di mio marito. Buona serata ragazze e buoni preparativi!! Daniela
giocice
giocice il
P.S. le foto del matrimonio devono essere tantissssime!!
danielasippi
danielasippi il
Mi sa che qua ad agosto c'è una folla come a marzo (chissà perchè ho detto marzo!! Boh!). Ci organizzeremo con fette d'anguria e ventilatori. Cosa ne dite di bacinelle piene d'acqua fresca per simulare una piscina e tenerci dentro i piedi???? :D :D :D