Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

E poi non dite che non posto più nulla...

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
421
11 anni
Ieri sera ho postato una ricetta golosa e stra-calorica, ma ora non è già più visibile fra le novità della sezione ricette, inoltre pare che oggi la redazione non abbia pubblicato le foto di nessuno; se vi interessa la mia Bomba al cannolo potete andare a vederla nella mia raccolta Dolci vari. Buona serata!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io l'ho salvata (e votata)... chi l'ha persa vada a vedere perchè è meravigliosa. io sbavavo già solo leggendola!!! buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Anch'io l'ho vista, votata e mangiata....magari!!!! Ragazze, andatela a cercare perchè vale la pena!!!!
felix1960
felix1960 il
Chi ha detto che non posti mai niente,posso fare da garante che tu posti ed io preparo, ti ho anche rubato una ricetta, io l'ho modificata e le ho dato il tuo nome, non si osi dire che mariagrazia non posta ricette !! :-p
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma se ogni volta hai fatto un pianto da coccodrillo! E mi tenti di qua.. e mi tenti di là... adesso non preparare niente e stai calmina, chè la dieta non è finita... :-P e di nuovo :-P
felix1960
felix1960 il
Brava hai fatto la rima!!!!!! :-P
manu42
manu42 il
io non capisco perche' le mie foto si vedono sempre dopo giorni.. e si che ho rinunciato a farle con la macchina..e le faccio con il cell.. infatti sono veramente ..brutte... buona notte
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non è vero che sono brutte, ho visto quella della crostata ciliege e ricotta nella raccolta ed è bellissima, hai fatto delle strisce perfette, ma per distanziarle tutte uguali la misura la prendi con il metro normale o col puntatore laser? Caspita che precisione!