Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

grazie!

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
311
11 anni
Grazie tante a tutte per le belle parole che mi avete detto,avete ragione mai mollare. Sono riuscita a fare la pasta, o meglio assomigliava alla pasta. Ho avuto un po' di difficolta' a tirare la sfoglia, poi non ssapevo se lo spessore anzi larghezza della pasta era quella giusta. Ma appena posso voglio riprovare!!!! Buona giornata!!!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vedi: ero certa che saresti riuscita... poi si può sempre migliorare no? congratulazioni. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Insomma, questa pasta che assomigliava alla pasta (come hai detto tu) era buona, no? E allora! La prossima volta potrai fare una messa a punto all'estetica, sono sicura che presto farai i ravioli, gli agnolotti, le tagliatelle, ecc.ecc. meglio di quel signore che bussa a casa all'ora di cena e ti porta la sua pasta!
smile81
smile81 il
X ricette: sono contenta che tu sia riuscita 'abbastanza' bene. La mia prima pasta era più duro e sbriciolosa di un blocchetto di tufo! X MGrazia: mandalo pure da me uno che ti bussa e ti porta la pappa pronta! ;) (scherzo, ho capito a chi ti riferisci!) Daniela
danielasippi
danielasippi il
Evviva!! 1° traguardo raggiunto! Le migliorie alla prossima volta! Brava e non perderti d'animo, ci siamo passate e ci passiamo ancora anche noi per quella strada!!! Buon pomeriggio, Daniela
felix1960
felix1960 il
Sono convinta che hai fatto i maltagliati :-P :-p :-p scherzo naturalmente però sfido a chi c'è riuscita al primo colpo continua così. Licia
ricette
ricette il
Mgrazia, non credo che riusciro' a fare i ravioli o aagnolotti prima della pensione, io non riesco a trovare il tempo!! Il tempo mi sfugge tra le mani, io non so se questo accade anche a voi o e' una cosa solo mia!!Io lavoro in un negozio al centro commerciale, facciamo i turni ma la mattina o il pomeriggio mi volano. un esempio, al mattino porto la bimba a scuola poi ritorno a casa, faccio i lavori domestici preparo pranzo alla veloce e poi subito dopo esco per recarmi al lavoro, la sera arrivo tardi e sono distrutta. oppure la bimba a scuola ed io al lavoro, torno e corro a prendere la bimba a scuola, dopodiche' giusto qualche faccenda domestica e poi giustamente lei reclama il gioco assieme e mi resta poco tempo per la cena!!! Voi invece ruscite a fare tante cose!!! Sono io che forse non mi riesco ad organizzare? Comunque i miei cari sono soddisfatti di quel poco che faccio e questo gia' mi rende molto felice!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ti capisco perfettamente. Ho due figli e un lavoro e sono stata prigioniera del tran-tran che dici tu per molto tempo. Ora è diverso solo perchè i figli sono cresciuti, sono adolescenti e sono più indipendenti, nel frattempo il mio lavoro è diventato un pò più flessibile perchè la tecnologia mi è venuta in aiuto. Devo molto anche a mio marito che si occupa dei figli (ad esempio, è lui il taxi di casa nostra), così io riesco a dedicarmi alla casa e al lavoro e fare anche altre cose, nei limiti del possibile. Non sei tu che non riesci ad organizzarti, con una bimba piccola e un lavoro in un negozio hai tutta la mia comprensione. Vedrai che quando lei sarà più grandicella i ritmi si allenteranno, anche se (ahimè) si dice: figli piccoli guai piccoli, figli grandi guai grandi! Ed è vero. Perchè dici che i tuoi sono soddisfatti 'di quel poco' che fai..? Devi prendere coscienza del fatto che invece fai tanto, tantissimo. Ti occupi delle faccende domestiche, non fai mancare la tua presenza e il tuo amore alla tua bimba e porti anche uno stipendio a casa! Cosa dovrebbero volere di più?