Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Arieccomi!!!!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
334
11 anni
Buongiorno a tutte voi care amiche..... Ci sono, viva e vegeta..... più esaurita che mai!!!! Stò dimagrendo dallo stress.... mangiando normalmente..... però se continuo così mi sa che il 30 giugno mi ricovero in ospedale, invece di andare in chiesa! Ci sono tante cose che ultimamente mii fanno innervosire...... ma se continuo così farò soltanto un piacere a qualcuno... che non vede l'ora di vedermi umiliata..... quindi... a tutte le persone che mi vogliono male faccio un bel "tiè" (uno scongiuro)...... e mi ci faccio pure una bella risata!!! Aahahah.... Che brutta cosa l'invidia! Vero??? Vabbè scusate per lo sfogo..... ma con qualcuno dovevo parlare.... il mio cane mi evita da un pò di giorni!.... riesce a sentire il mio nervoso! Poverino! A presto e un bacio a tutte voi! @PER LICIA: Auguri per il tuo compleanno!!!! scusa il ritardo..... ;))))



Risposte (16)

giocice
giocice il
Cara Resty come stai? Ti prego non ti arrabbiare che poi il giorno del matrimonio hai le rughe!!! Scerzo cara, sarai bella come il sole!! Domenica capito dalle tue parti, a Firenze alla piscina di San Marcellino perchè il mio ragazzotto ha le finali di nuoto...sarà una lunga domenica afosa!!Un bacione a presto, Bea
danielasippi
danielasippi il
Ciao bella, rientra tutto nella normalità! Cerca di stare tranquilla e prova a rilassarti!! Se scappa anche il cane....è grave!!!! Deve essere il tuo giorno più bello, non fartelo rovinare da nessuno. Ciao e inizia il conto alla rovesca.....:D Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesoro: benvenuta nel club. cosa credi, che nessuna di noi sia arrivata al matrimonio isterica? io ho dovuto stringere il vestito anche la mattina del matrimonio per quanto lo stress mi ha fatta dimagrire (ed ero davvero magrissima sigh sigh sigh!!!!) e la sera precedente ho fatto una lite pazzesca col futuro marito al punto che gli ho detto di non presentarsi al matrimonio perchè non ci sarei stata!!! per fortuna non andò così ma, per paura che mi avesse presa sul serio, ho mandato mio fratello alla chiesa per avvisarmi quando fosse arrivato: solo a quel punto sono partita!!! stai serena, sarà comunque bellissimo e le vipere schiatteranno d'invidia una volta di più!!! baci baci. evelin
garzonetta
garzonetta il
Ciao a tutti,anch'io ci sono stressatissima per il lavoro, avendo aperto da poco un reparto di ortopedia non vi dico............................................. mi rivolgo a Rucolina., tutte siamo arrivate stressatissime al matrimonio io ho duvto modificare l'abito due volte. Comunque non pensare a niente solo a te stessa e al tuo futuro marito, hai ragione l'invidia è una brutta cosa. Quel giorno sarai bellissima e deve essere solo il tuo giorno e nientaltro. Che Dio vi benedica. Ciao Rosarita
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao , ti chiedo scusa ma non ricordo il tuo nome, comunque non ti dimenticare che noi ci siamo e se in quache modo possiamo fare qualcosa per te ............. con tutto il cuore. In bocca al lupo per tutto A presto Giulia : - )
manu42
manu42 il
invidia.... cose'??????????????? lascia perdere... purtroppo ne ho avuto la prova in questi giorni... molto arrabbiata !!!!!!!!!!!!!!!! e dicono che non devo offendermi...???? ma mi offendo proprio...certe accuse proprio a me no!!!!!!! pensa al matrimonio... rilassati..anche se impossibile con mille cose da pensare e organizzare...pensa a te ..e lascia che gli altri..... pensino per loro.... buona giornata...
manu42
manu42 il
scusa...ho sbagliato..persona...!!! comunque pensa a stare tranquilla e vai avanti per la tua strada.... e rilassati se ci riesci.... buon lavoro....
rucolina
rucolina il
PER BEA: grazie... ma forse è troppo tardi..... ed hoanche scoperto un capello bianco!!!! Io invece domenica la trascorrerò tra centro commerciale e outlet!!!!.... Moooolta afa!!!!! e poi di domenica sono affollatissimi questi posti!!!! A presto, un bacio
rucolina
rucolina il
PER DANIELA: hai ragione, ho iniziato davvero a contare i giorni.... Matrimonio e compleanno, 2 feste in uno.... L'unico problema è che io non riesco a non sentire le cattiverie! è più forte di me... ci sto male, perchè penso che io non ho mai fatto del male a nessuno... mi sono sempre fatta i fatti miei.... E vorrei lo stesso trattamento!
rucolina
rucolina il
PER EVELIN: Quindi tutte voi ci siete passate??? Anche io ho pensato di mandare mio fratello :) Con lo sposo ora tutto bene, ma ho paura e temo le cattiverie altrui...... Non c'è qualcosa che potrei prendere per rilassarmi??? La valeriana non funzione.... arrivavo agli esami all'università ancora più esaurita!!!!
rucolina
rucolina il
PER ROSARITA E GIULIA: mi chiamo Resty (sarebbe Restituta) Orribile!!!! Comunque come già ho detto a Daniela ho un carattere schifoso.... non riesco a dimenticare le cattiverie subite.... il mio cervello è un computer.... ricorda i torti ricevuti e difficilmente dimentica! Grazie di tutto!
rucolina
rucolina il
PER MANU: Grazie anche a te.... proverò a rilassarmi, ma è tragica la situazione! I preparativi sono davvero un lavoro!
manu42
manu42 il
LO SO CARA... CI SONO PASSATA... IMPARA A CONTARE FINO A 10... POI 2 BEI RESPIRI PROFONDI....LASCIA USCIRE TUTTA L ARIA...CON CALMA !!! QUESTO TUTTE LE VOLTE CHE SERVE... E POI... UN PO DI MENEFREGHISMO... NON GUASTA...!!! LASCIA PERDERE TANTE COSE... VAI AVANTI TRANQUILLA PER LA TUA STRADA....ABBRACCIO GRANDE
rucolina
rucolina il
Grazie Manu! Ci proverò....... mi darò allo yoga..... :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io per me e anche per i miei figli in occasione di esami, periodi moooooolto stressanti, utilizzo il rescue remedy. è un rimedio omeopatico per le emergenze emotive. funziona sempre. ciao ciao e auguri.
manu42
manu42 il
ottimo rimedio..... noi lo usiamo da una vita..per molte cose e lo consiglio a tutti... l altro giorno ne ho preso quasi una boccetta.. ma in questo caso devo dire che proprio non mi ha fatto effetto.. ho dovuto prendermi le gocce..quelle toste perche' la tachicardia era andata alle stelle e poi dopo quasi 3 ore.... ormai pensavo di dover tornare in ospedale.. perche' mi sembrava di soffocare.. per fortuna e' passata... comunque cosi non va bene.... ciao