Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Più spazio al forum

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
434
11 anni
Care dolcine... ho appena scritto alla redazione perchè ho il grande desiderio di vedere questa pagina "ampliata". Leggiamo 5 o 6 messaggi per volta e molte discussioni vengono accantonate solo per far spazio alle ultime e non perchè effettivamente non ci sia altro da aggiungere. Lo ammetto, forse sono poco attenta e non "prendo nota" dei titoli delle stesse per poi cercarle e rileggere, ma chi lo fa?! "Passata la discussione-passato il problema". Voi che ne pensate? E' stato già sollevato questo problemino e ci sono già state risposte negative?



Risposte (12)

superstefi
superstefi il
Ciao carissima, sono d'accordo con te, anche io ho notato questa cosa, anche perchè non postendo stare collegate 24 ore su 24, spesso non si riescono a trovare discussioni che magari ci interessano particolarmente. Se fosse possibile un ampliamento, sarei d'accordissimo anche io.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Hai fatto benissimo a scrivere alla redazione. Il problema era stato già sollevato, siamo in molti a pensarla come te. All'epoca non ci è stata data risposta, speriamo che prendano in considerazione questo problemino, che è stato sollevato anche per la sezione Ricette, anche lì lo spazio delle 'Novità' è diventato davvero insufficiente.
danielasippi
danielasippi il
Mi trovi pienamente d'accordo! Spero che ti rispondano al più presto! Ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
Mi accodo alle ragazze... Brava Rosanna...
rosannamarte
rosannamarte il
Bene... son contenta di essere stata la voce di più persone... Speriamo si riesca ad ottenere qualcosa. Grazie sempre, ragazze! ;)
stellasole
stellasole il
ciao!! io ti appoggi pienamente.anche io non riesco a vedere tutte le domande e poi mi dimentico di riverermi le risposte. =)
felix1960
felix1960 il
Idem sono pienamente d'accordo con voi è troppo poco lo spazio riservato alle domande ciao Licia
baci1971
baci1971 il
Ciao, sono d'accordo anche io,un saluto a tutte Barbara
giulia.mazza
giulia.mazza il
E' vero ciò che hai scritto , anche a me capita di voler leggere delle risposte e non so dove sono. Grazie per aver fatto presente questo problema Ciao Giulia : - )
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie anche a voi per l'appoggio!!!! ;)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Rosanna e care amiche di Dolcidee.it, vi ringraziamo per la vostra partecipazione ed accogliamo con piacere la vostra richiesta. Senz'altro valuteremo con attenzione la possibilità di rendere la community ancora più funzionale alle vostre esigenze. Nel frattempo vi auguriamo una felice Festa della Repubblica! Un abbraccio a tutte, Serena di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
approvo la richiesta e l'appoggio in pieno. grazie. evelin