Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosadellamonica

marmellata

Creata da rosadellamonica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
467
11 anni
ciao a tutte sono rosanna...finalmente le mie figlie mi hanno lasciato un attimo il computer ..... come va? ogni tanto leggo le vostre ricette (buonissime) ma.......sono a dieta e non posso farle però....oggi faccio la marmellata di ciliegie dato che ne ho proprio tante.... buona giornata a tutte......



Risposte (4)

rosannamarte
rosannamarte il
ciao rosanna, sono... rosanna! :D Facci sapere come è venuta la marmellata, e poi sbircia qualche ricettina sfisiosa per le tue figlie, così la metti subito "in pratica". Un dolce con la marmellata è sempre un piacere. Buona giornata ;)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosanna, la marmellata di ciliegie è la mia preferita. Dai una sbirciatina alle crostate...una bella crostata con la marmellata di ciliegie è un'ottima merenda per le tue figlie e...una briciola te la puoi concedere anche tu!!! :D Buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao rosanna, in qualche modo quelle fantastiche ciliegie le devi usare, altre che per fare la prelibata marmellata. allora sbircia qui e la e trova qualcosa magari con yogurt che rende tutto meno calorico e buttati, se non per te, per i tuoi famigliari o sono a dieta pure loro (se così fosse a casa mia, sarei mooooolto fortunata, riuscirei a stare a dieta anche io!!!)... ciao ciao e buon pomeriggio. evelin
rosadellamonica
rosadellamonica il
ciao a tutte...... ho appena finito di fare la marmellata... è venuta buonissima, peccato che non posso farvela assaggiare. penso che...seguirò il vostro consiglio farò un dolce per domenica ...una trasgressione ogni tanto si può concedere o no!!!!