Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Una gran bella giornata!

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
386
11 anni
Ciao dolcine!!! Di ritorno da Sorrento, corro a salutarvi... Giornata di sole e di ottimo gelato. Ringrazio tutte coloro che hanno votato le mie semplici e scarne raccolte, ieri non avevano un muffin, oggi invece... son piovuti. Grazie. Di cuore. Rosanna



Risposte (4)

giulia.mazza
giulia.mazza il
Che bello Sorrentoooooooo! Ti invidio Rosanna e quasi, quasi ho un pò di nostalgia........ sono della provincia di Napoli , ma abito in provincia di Modena da circa 20 anni. Ciao a presto Giulia : - )
rosannamarte
rosannamarte il
Ciao Giulia, capisco la tua nostalgia... Abbiamo delle perle, in costiera. E se conosci i posti "della tradizione" puoi ancora gustare i sapori tipici per cui siamo conosciuti in tutto il mondo.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosanna. Cos'è il sole???? Ultimamente solo temporali. Oggi ne abbiamo avuto uno con certi tuoni e certi lampi impressionanti! Comunque le tue ricette e quindi le tue raccolte a me sono piaciute molto! :) Ciao, Daniela
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie Daniela, sei sempre moooolto carina. Anche io ammiro molto le tue ricette, sei bravissima. Ti auguro qualche bella giornata piena di sole... non c'è niente di meglio, a volte, per alzarsi carichi e positivi!!!