Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Buongiorno!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
324
11 anni
Buongiorno a tutte! Volevo aggiornarvi sul matrimonio di Nicla.... dice che è andato tutto bene..... a parte che gli sposi hanno dovuto aspettare il prete! Non mi ha spiegato bene il perchè! E vi ringrazia per il pensiero! Io scappo... devo fare delle giratine varie.... tra veterinario, medico, spese, valigie... ecc..ecc.... Un bacio a tutte e buona giornata! :)



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Sono felice per nicla. Ma non è lo sposo che deve aspettare la sposa e non gli sposi che aspettano il prete!!!! :D :D :D Sarà un particolare di cui rideranno per la vita nel ricordarlo!!!! :D Ciao e buoni preparativi, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io mi sono sposata due volte. la seconda (e ultima!!!) eravamo davanti al sindaco che ci ha dichiarati marito e moglie. a quel punto il mio testimone dice, a voce alta: " e questi (riferito alle fedi), li buttiamo via?". solo a quel punto il sindaco si è accorto di aver saltato una parte del rito!!! abbiamo riso tutto il giorno e stiamo ridendo ancora, ogni volta in cui ne parliamo. sarà così anche per nicla. ancora auguri e buon lavoro per i preparativi a te. evelin
rucolina
rucolina il
Ahahahh... troppo bello Evelin!!!! è vero... a volte questi particolari divertenti rendono memorabile quel giorno..... e poi le cose riuscite perfettamente non se le ricorda nessuno! Daniela è proprio vero.... il prete e lo sposo dovrebbero aspettare la sposa.... ma ci sono alcuni preti smemorati... proprio come quello di Nicla e anche il mio.... Non so quante volte ho dovuto rifare i documenti per il comune e per la curia, grazie alle sue dimenticanze!!! Va bè... speriamo bene! Buona giornata!!!