Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

LA MIA CENA

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
313
11 anni
Ciao care amiche dolcine, in questo periodo ho pochissimo tempo mi sono collegata velocemente per postare la mia cena. Buona serata Giulia : - )



Risposte (8)

giocice
giocice il
Ciao Giulia, come stai?Ti ringrazio ancora per le belle parole che scrivi quando parli di me come di una mamma molto disponibile per le maestre...credimi per loro farei carte false perchè sono delle insegnanti splendide...magari tirerei il collo a qualche genitore (che come fai fai male, ma loro non fanno mai nulla!!)ma dicono che non si può!! Bando alle ciance (con o senza la i...sei un'insegnante!) ho guardato la tua nuova raccolta e ci sono molte ricette da leccarsi i baffi:ho salvato quella del tiramisù per grandi e piccini...i miei bimbi ne andranno matti! Per quanto riguarda il poco tempo a disposizione...beh lasciamo perdere, mi occorrerrebbe una giornata da 50 ore, come ho già detto molte volte. Un bacione a presto, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vado a vedere. ciao ciao. evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bea sei una persona splendida! Peccato che la nostra amicizia sia solo virtuale , spero che un giorno ci si possa incontrare tutte ......... Nel frattempo grazie e a presto Giulia : - )
danielasippi
danielasippi il
Ciao Giulia, non preoccuparti, abbiamo tutti momenti in cui arriva sera e ci chiediamo "E' già sera??? E tutto quello che dovevo fare?". Porta pazienza, con calma si fa tutto. Quando puoi noi siamo qua ad aspettarti! Ciao, Daniela
giocice
giocice il
Grazie Giulia sei veramente troppo gentile....tu mi conoscessi diresti che più che splendida sono pazza!!Baci baci, Bea
giocice
giocice il
P.S. Stavo pensando che c'è un modo per trovarsi....non so dove abiti, ma ti potresti far trasferire in provincia di Grosseto! Le nostre scuole hanno tanto bisogno di brave insegnanti simpatiche!!!! Dove insegni e cosa se non sono troppo "ciacciona" come si dice noi in maremma (traduzione: ciacciona=curiosa)? Ciao a domani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Bea, non ti preoccupare non sei curiosa e mi fa piacere parlare con te, insegno italiano e tutte le altre materie dell'ambito linguistico, compreso la lingua inglese in una scuola elementare di Carpi ( Mo). Sono della provincia di Napoli, ma sono circa 20 anni che abito qui e i miei figli non ne parlano neppure minimamente di spostarsi. Ciao a presto Giulia : -)
giocice
giocice il
Ciao Giulia, è normale che i ragazzi siano affezionati al posto dove, ne deduco, sono nati...anche io avrei dei seri problemi se mi dicessero che devo trasferirmi!!!Tra le altre cose odio anche viaggiare...ora che mi hai detto che insegni italiano mi vengono tutti i dubbi del mondo su come si scrivono le parole! Aiuto!! Io ho 2 bimbi: il più grande andrà in prima media e il più piccolo in prima elementare...vedi che serviresti?? Baci, Bea