Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Raccolte

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
11 anni
X MERRY 54 E LE ALTRE DOLCINE, scusami ma ho provato a guardare le tue raccolte , le ho aperte tutte e mi appare sempre e solo la ricetta della torta di mele è il mio computer che fa capricci o c'è qualche errore? provate a guardare a presto Giulia : - )



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
E' successo anche a me. E' sempre la stessa torta...forse pensava di aver selezionato altre torte, ma deve aver fatto qualche pasticcio involontario. Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Il problema è che quasi tutte le sue raccolte hanno lo stesso nome (Voglia di dolci) e si sono sovrapposte, com'è successo tante altre volte, purtroppo... dovrebbe eliminarle tutte e una volta che il sistema non gliele farà vedere più... crearle di nuovo. Oppure deve scrivere al servizio tecnico. Merry54, ci sei? Non ho controllato i puntini...
danielasippi
danielasippi il
merry ha il morbillo!!! Cioè non è in linea!!!! Non vorrei che dopo la paura dell'escherichia coli inizi quella del morbillo!!!!
merry54
merry54 il
il morbillo lo passato da un secolo .non devo fare gare con nessuno ,mi piaceva condividere con tutte voi la mia passione dei dolci e non solo .non so cosa sia successo cerchero' di rimediare al piu' presto ciao a tutte le dolcine
danielasippi
danielasippi il
Scusa merry, ma perchè ti sei offesa? C'è un'aria molto brutta in questa community in questi giorni! Giulia ti ha fatto una semplice domanda, io ho semplicemente scherzato come faccio di solito con MGRAZIAM sui puntini rossi o verdi che indicano se un'utente è collegata o meno. Nessuno di noi voleva offendere se non cercare di scherzare un pò, soprattutto alla sera dopo una pesante giornata di lavoro!!!! Ciao, Daniela
merry54
merry54 il
non mi sono offesa scusa se ho dato questa impressione,so che sono pasticciona col pc abbiate pazienza cerchero'di risolvere gli errori che ci sono ciao buon pranzo
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' vero, concordo con quello che ha scritto Daniela, scusa se magari ti abbiamo dato modo di fraintendere, non era nostra intenzione offendere nessuno.. hai messo delle foto molto belle sulle copertine delle varie raccolte, però purtroppo non riusciamo a vedere tutte le tue ricette; come ho scritto prima, l'inconveniente è successo già altre volte, ed è successo perchè se ci sono più di due raccolte con lo stesso nome, il sistema non le distingue più, a quanto pare. Le altre utenti a cui era successa questa cosa hanno dovuto eliminare le raccolte (cosa che non avviene subito, il sistema potrebbe impiegarci un pò ad annullarle) e ricrearle cambiando di volta in volta il nome. Spero che l'equivoco sia stato chiarito, anch'io sono qui semplicemente per condividere con altri la mia passione per i dolci e la cucina in generale e guardo sempre con molto interesse le ricette che posti tu. Ciao, a presto!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Stavo scrivendo il mio post e nel frattempo tu hai risposto. Grazie e buon pranzo anche a te.