Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

idea! (...ancora!)

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
350
11 anni
Tornando per un attimo alla discussione centrata sull'ampliamento del forum, pensavo... E se lo liberassimo almeno dei messaggi "personali"?! Non sarebbe più bello poterli lasciare direttamente sulla pagina dell'utente con cui abbiamo bisogno di parlare? Ovviamente sarebbero messaggi visibili a tutti, per non perdere l'essenza del sito stesso ed evitare la nascita di discussioni private. Secondo me, avere una pagina "attiva" aiuterebbe maggiormente gli utenti meno partecipi, che si collegano di tanto in tanto e non fanno in tempo a trovare un messaggio diretto a loro perchè è già passato oltre... Che ne dite, si potrebbe girare la proposta ai "piani alti"?



Risposte (8)

lillidolce6
lillidolce6 il
hai ragione ,sarebbe più pratico e molto più semplice ,dipende se i "piani alti " accettano la proposta .ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bella idea cui mi associo. e se serena potesse aiutarci.... grazie. evelin
stellasole
stellasole il
idea fantastica !!! ciaoooo
rosannamarte
rosannamarte il
per evelin: ti va di postare la ricetta dei muffin che hai scritto sull'altra discussione? ...mi piacerebbe salvarla. Grazie mille, e grazie a tutte ;)
sery88
sery88 il
Condivido anch'io! Sery ;)
baci1971
baci1971 il
Mi associo anche io,bella idea!!!Ciao, Barbara
danielasippi
danielasippi il
Penso che si possa fare!!! Ciao, Daniela
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara rosannamarte, ti ringrazio per il tuo nuovo suggerimento: sei davvero un vulcano di idee! La proposta di predisporre uno spazio apposito per messaggi privati sul profilo di ciascun utente mi sembra molto valida e sensata: la prenderemo sicuramente in considerazione! Così come valuteremo anche qualsiasi altro spunto finalizzato a rendere la community ancora più adeguata alle vostre necessità. Ci sentiamo presto, nel frattempo auguro a te e a tutte le amiche di Dolcidee.it un buon pomeriggio e un buon inizio settimana! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it