Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consiglio urgente

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
288
11 anni
ciao a tutte, sono iscritta da poco a questo forum, quindi non so muovermi tanto.Mi piacerebbe comunicare con voi scrivendovi le ricette che più mi piacciono e sperimentarne altre. Ma non so come fare mi potreste aiutare? s.o.s.



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao simona e benvenuta. per caricare una ricetta, vai in "dilci ricette" poi clicca su "carica una ricetta" e carica seguendo gli spazi (è facilissimo). in questa pagina, dove c'è "sfoglia", puoi inserire la foto della ricetta stessa e, alla fine, fai "salva". una volta salvata, puoi inserirla in una tua raccola cui puoi dare il titolo che vuoi. per far questo metti una flag nel quadratino di fianco alla ricetta appena caricata, vai poi su "crea una raccolta", la crei e salvi. ogni ricetta che posterai dopo dovrai inserirla nella raccolta cliccando su "aggiungi alla raccolta". spero di averti aiutata senza incasinarti troppo. comunque prova e vedrai che anche tu ce la farai come abbiamo fatto tutte, dopo alcuni errori. se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure e vedrai che qualcuna che ti aiuta la trovi. ciao e alla prox. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta!!!! Evelin ti ha spiegato tutto molto bene. Se vuoi vedere altre ricette, le puoi leggere sempre in Dolci Ricette: subito trovi le novità, quindi cliccando sulle varie categorie (in frigorifero, torte, ricette semplici....) puoi leggere tante ricette e trovare quella che interessa a te. Poi ci sono le Raccolte,che sono molto interessanti. Poi entrando nei vari profili (clicchi sui nickname) troverai tutte le ricette postate da quell'utente. Se hai bisogno di altro....noi siamo qua!!!! Ciao, Daniela
miaetua
miaetua il
ciao, non ho consigli da darti ma io molte volte anche se non partecipo al forum leggo le domande, le risposte e trovo consigli, idee che mi sono molto utili ciao
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Simona!!!!
1683166502860:crispyone
1683166502860:crispyone il
Ho scoperto Dolciidee.it curiosando fra i vari siti web di cucina alla ricerca di novità e idee giovani e ti garantisco che l'inserimento delle ricette è veramente rapido e intuitivo. Prova e non riuscirai a fermarti
felix1960
felix1960 il
Intanto benvenuta! Per il resto le mie amiche sono state abbastanza esaustive, ciao Licia