Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Missione vestito: OK

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
316
11 anni
Ciao ragazze!!! Sono qui.. saltellante di gioia........ ho fatto una prova del vestito.... e mi và!!!!! Si chiude!!!!!!! Che felicità! Tanto sacrificio...... e tutto ripagato!!!! Ora viene il bello... devo mantenere il peso...... :) Ma farò comunque dei massaggi con i fanghi termali, saune e belle nuotate per sgonfiare i fianchi!!!! Sempre se avrò tempo............... Volevo farvi partecipi della mia gioia....... alla faccia delle persone invidiose, gelose e cattive!!!! Non ce l'ho con voi... eh.... ma di quelle nella vita presenti fisicamente! Che felicità!!!! Appena si allenteranno gli impegni mi farò risentire..... Che dite mi posso concedere una bella pizza stasera???? Senza olio.... si intende... :) Auguro a tutte voi uno splendido e felice week end! Un bacio!



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
condivido con te la gioia di questi momenti: lascia per strada le cattiverie e non farti neppure sfiorare. loro ci rimarranno male nel vedere che non riescono a rovinarti questo momento e tu ne gioverai di sicuro. da mamma ti abbraccio e ti dico: non permettere mai a nessuno di dirti che non ce la farai perchè sarà solo la tua volontà e la tua forza a farti raggiungere ogni cosa che vorrai!!! evelin
sn-111961
sn-111961 il
Ciao rucolina,sono partecipe della tua gioia,condivido con evelin....non pensare alle malelingue che purtroppo non mancano mai...in nessuna occasione....sii felice di questi momenti che ricorderai per sempre...sono sicura c he sarai in perfetta forma...per il giorno più bello...auguri e tanti kiss!!! Tonia.
felix1960
felix1960 il
Mai mollare !!! Bravissima, sono felice della tua felicità. Licia
giocice
giocice il
Cara Resty è bello leggere che sei felice, che tocchi il cielo con un dito! E' assolutamente giusto così...non lasciarti scoraggiare da niente e da nessuno!! Un abbraccio fortissimo, Bea P.S. Vai con la pizza, te la sei meritata!
isamaxcris
isamaxcris il
TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO
talottina74
talottina74 il
Ciao Resti!! Sono molto contenta x te.... Alla faccia delle cattive e invidiose...!!!! Continua così, vedrai che bel figurino che sarai... ;-D!!! baci baci roberta
danielasippi
danielasippi il
Brava Resty! Ce l'hai fattaaaaaaaaaa! Sono felicissima per te e vorrei essere vicino a te il 30 per vedere la felicità sul tuo viso!!!!! Vai con la pizza. Da domani nuoto a volontà :D ::D :D Buona serata, Daniela
rucolina
rucolina il
Grazie a tutte ragazze!!! Tra un pò chiudiamo bottega con le bomboniere e tutte a letto!! Vado a dormire stanca ma felice........ ;) Vi abbraccio e buonanotte!