Il forum dolcidee

Torna al Forum
lillidolce6

arancini

Creata da lillidolce6 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
365
11 anni
ragazze c'è qualcuno di voi che sa fare gli arancini ? sono curiosa di provare a farli ,ciao aspetto vostri consigli



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao lilli, vai in dolci ricette e poi in cerca e digita arancini. ti usciranno tutte le ricette caricate di queste meraviglie del palato. buona serata. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s. ricordo solo ora che sery88 ha da poco inserito una ricetta niente male sugli arancini. se non la trovi dove ti ho detto prima, vai direttamente sul suo profili e la trovi. bye bye. evelin
pasticciera85
pasticciera85 il
io si li faccio spesso...e devo dire che mi vengono proprio buoni...se vuoi ti scrivo la ricetta...io li faccio bianchi con prosciutto e mozzarella.....slurp !!! ciao...fammi sapere...
danielasippi
danielasippi il
Ciao, sì ha ragione Evelin: Sery88 l'ha pubblicata qualche giorno. Ti conviene entrare nel suo profilo per cercare la ricetta. Ciao e buona serata, Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
buon giorno a tutte, anche se siamo già a metà mattina e le nostre mani hanno già incominciato a pasticciare di qua e di là ,oggi nel momento di relax andrò a vedere il profilo diSery88, ma se pasticcera85 vuole regalarmi anche la sua versione la accetto volentieri ,sono sempre curiosa di provare la differenza di vari sapori . grazie ciao a tutte e buona domenica