Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consiglio s.o.s.

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
321
11 anni
Ciao a tutte, sopratutto un saluto va a evelin per la pazienza che sta avendo con me.Ora spiego la mia situazione meglio se riesco...la login che mi chiedeva evelin non la possiedo perchè sono entrata in questo forum tramite usurname e password della panedegliangeli.Per avere la login devo iscrivermi anche qui? Mi potreste ancora una volta aiutare? GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Un saluto va anche a MGR per i suoi dolci consigli....



Risposte (3)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao simona! sono nuova anch'io, ma vedo se riesco ad aiutarti io intanto. Il login si fa proprio con la user e la password. Considera però che il sistema ha dei problemi, in alcuni casi anche a me chiede di fare login quando io sono già loggata, cmq scrivi a info@dolcidee.it lasciando tutti i tuoi dati, la connessione che usi, il broswer se hai internet explorer o firefox,anche il sistema operativo.Un saluto!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Simona, come ti ha scritto Sciù Sciù, per login si intende quando entri con un username e una password. Di fatto sei già iscritta anche a Dolcidee, altrimenti non potresti neanche scrivere messaggi sul forum, ma solo visualizzare le pagine del sito senza poter inserire nulla. I passaggi da fare sono questi: digitare l'indirizzo: www.dolcidee.it, sulla pagina principale inserire il proprio nome utente e la password e mettere la spunta nella casella 'Ricordami' che trovi nello stesso riquadro. Tu accedi in maniera diversa?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusa cara, oggi mi sono collegata poco ma, come vedi, non sei stata lasciata sola. buona serata. evelin