Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consigli pratici

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
11 anni
Un ciao e un grazie a Sciù Sciù e Mgraziam per avermi risposto e chiarito le idee.Io accedo al forum come scritto da mgraziam e cioè... www.dolcidee.it, nome utente e passw. ma con la differenza che non metto la spunta nella casella "Ricordami". Forse sarà questo il problema?! Ciaoooooooooooo



Risposte (5)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Mi dispiace deluderti ma il flag sul "ricordami" è solo un modo per velocizzare l'accesso, ciò non toglie che il problema resterà, come resta a me, ti consiglio di scrivere alla redazione :) buona serata!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Guarda, dipende dalle impostazioni di protezione che sono configurate nel browser di ciascuno. Mettendo la spunta nella casella tanta gente ha risolto, perchè il sistema mantiene le informazioni di collegamento; se però nel browser è impostata una protezione alta, e ci sono alcune particolari Opzioni Internet impostate nel menu Strumenti (parlo di Explorer) per ragioni di sicurezza ti fa scollegare comunque. Io dico a Simona di provare ad entrare con la casella spuntata, una prova comunque la può fare; non sto qui a spiegare le impostazioni che si devono fare nel browser, se poi eventualmente non risolve, è meglio farsi aiutare da un tecnico oppure scrivere alla redazione e farsi seguire da loro.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
PS: Anna, io il tuo problema non ce l'ho, rimango loggata finchè non esco dal sito e cancello i temporanei, cookies compresi, e se non lo faccio quando rientro mi ritrovo già loggata. Quando inserisco le ricette posso impiegarci anche un'ora, non mi compare più la segnalazione 'Verifica il campo author' al momento della conferma, mentre se dimentico di spuntare la casella mi fa scollegare dopo pochissimi minuti. Non ho problemi in nessuna delle altre sezioni del sito, per la verità. Ma dalla redazione ti hanno risposto? Prova a reinviare la tua mail, a volte capita che non le ricevono, altrimenti di solito ora rispondono abbastanza in fretta. Ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, come vedi, anche se io mi sono collegata poco oggi, non sei stata lasciata sola. mgrazia poi è una maga col pc quindi sei caduta in ottime mani. segui passo passo i suoi consigli e risolverai in un batter d'occhi. buona serata. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Io non ho risolto e ho sempre messo il flag sin da subito.Io ho diversi problemi e diversi messaggi di errore proprio da parte di questo portale. Questo portale, ma come tutti i siti, utilizzano i cookie per "riconoscerci" . Con il "ricordami" appunto il sito web rilegge i cookie e li riconosce perchè sono proprio quello che ci ha inviato ogni volta che effettuiamo una connessione successiva.Il mio broswer è settato per accettare cookies nei limiti della privacy. Io ho scritto, per il primo problema riscontrato, mi hanno risposto dicendomi di specificare alcune cose, ho riscritto inserendo altri prob riscontrati, due giorni fa se nn sbaglio, ma ancora nulla, aspetto qualche altro gg e riscrivo!