Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

la foto non vuole uscire

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
340
11 anni
ciao ragazze!!! ha caricato al mia prima ricetta,quasta torta l'ha fatta per un'amica di mia madre ma la foto non vuoa uscire :( la sto ridimenzionando facendola diventare piccola na niente uffaaaaaa come faccio????? =(



Risposte (7)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao stella, se l'hai ridotta, nn preoccuparti, abbi fede, uscirà. Di solito se la inserisci in una raccolta la foto si vede immediatamente. Buona serata!
stellasole
stellasole il
no,non è in una raccolta. ha caricato una semplice ricetta =)
pandispagna73
pandispagna73 il
Purtroppo le foto non si vedono mai subito ma sempre dopo qualche ora. Oggi poi che è sabato pomeriggio non so nemmeno se verrà fuori perchè ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che le foto postate dal sabato pomeriggio alla domenica di solito sono visibili il lunedì mattina. Se crei una raccolta come ha detto Sciù Sciù la foto stranamente lì si vede subito. Non avere timori perchè puoi creare una raccolta anche con una sola ricetta, magari con il proposito di arricchirla strada facendo
danielasippi
danielasippi il
Ciao, ha detto bene pandispagna. Essendo sabato, fino a lunedì non sarà pubblicata. Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao stellasole, ti do' un suggerimento: per sapere se la tua foto va bene, e vederne anche un'anteprima, ti consiglio di caricarla nella tua galleria foto; entra nella tua pagina personale, poi nel box a destra scegli 'Galleria foto', qui puoi utilizzare l'azione per richiamare il tuo file e caricarlo. Se la foto è della dimensione e del formato giusto la vedrai subito caricata, e allora potrai inserirla anche sulla ricetta ma dovrai poi aspettare che venga dato l'ok dalla redazione, che la renderà visibile; se invece non riesci a caricarla neanche nella tua galleria personale, vuol dire che il file non va bene. Ti confermo anch'io che nei fine settimana di solito non compaiono le foto nella sezione ricette, perchè la redazione non lavora. Nella galleria foto puoi caricare tutte le immagini che vuoi, anche se poi non le utilizzerai nelle ricette o nelle raccolte, è uno spazio in più che hanno messo a disposizione dell'utente. Ciao ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' sparita una parola, dopo "l'azione" avevo scritto "Sfoglia"...
stellasole
stellasole il
ora aspetto domani,se non escono le foto provo a carcarle nella galleria foto!!! grazie