Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

ECCOMI DI NUOVO ...

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
304
11 anni
Ciao amiche dolcine, mi rifaccio viva con la mia torta zuppetta appena postata. e' molto buona spero vi piaccia! Ciao a presto Giulia : - )



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao giulia. vado a vedere e poi posto ancora una ricetta della torta che ho appena sfornato.... mmmhhh. evelin
giocice
giocice il
Ciao Giulia, mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto!!! Non mi collego molto, ultimamente, ma è un po' che non ti si legge o sbaglio? Dai che la scuola è finita!!!Tanti salutoni e vado a vedere la tua ricetta! Bea P.S. Ciao Evelin!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Giulia!!!! Finalmente!!!!! Sei tu che deve preparare la maturità o tua figlia?????:D :D :D Non ti ho più vista collegata!!!!! Vado a vedere la tua ricetta. Ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Giulia, tutto ok? Io abbastanza.. anche io in questo periodo mi stò collegando pochissimo... Adesso vado a sbirciare la tua ricetta.... baci
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a tutte per i saluti, per noi la scuola non è ancora finita (finirà il 24 con l'ultimo collegio) poi vi prometto che sar più presente. Un forte abbraccio a tutte! P S: mi siete mancate .... Giulia : - )
giocice
giocice il
Dai Giulia, dal 25,allora, facciomo l'appello...ma solo qui sul sito!! Baci, Bea